Vai al contenuto

Un Aiutino.....per Una Rana Albina


tiberts

Recommended Posts

Ciao, da ieri ho in "pensione" una vaschetta con 3 pesci rossi, 1 lumaca e 1 rana albina....non mettevi a ridere per l'aiuto che vi chiedo, ma a me questa rana mi fa un pò "paura", nel senso che fa degli zompi incredibili e ho paura a cambiare l'acqua perchè temo che mi salti fuori....veramente, so che può far ridere ma l'idea che stasera devo cambiargli l'acqua e questa ranetta possa saltarmi fuori...già mi vedo a cercare di acchiapparla col retino e mi vien male.... :bigemo_harabe_net-102: ho chiesto alla sua proprietaria ma loro non si fan troppi problemi se salta fuori la riprendono anche con le mani.....io proprio non ce la posso fare....vi prego...datemi un consiglio su come cambiare l'acqua senza ritrovarmi una rana pazza da rincorrere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Cinzia, mai avuto a che fare con le rane, mai prese in quanto non possono convivere con i pesci, i pesci sono la loro dieta, adesso è piccola, ma crescerà... prova a postare in anfibi...

Link al commento
Condividi su altri siti

O cavolo scusate...ho pure sbagliato sezione!!!! :bigemo_harabe_net-134:

nemmeno io ho mai avuto rane...e oggi ho provato a cambiare l'acqua...appena ho fatto per togliere il coperchio questa era già su pronta a saltar fuori!!!! :bigemo_harabe_net-102:

scusate ancora se ho postato nella sezione sbagliata.....spero che un mod se ne accorga quanto prima per spostarla nella sezione giusta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...