Luna88 Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 Si sono bellissime con quel pelo...ma che faticacciaaaaa......per noi per tenerlo pulito, e anche per loro non è facile credo....sembrano soffrire con tutto quel pelo......e poi non avranno molto più caldo?????.....sono stupendiiiiiiiii però-.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Agosto 14, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2007 ultimamente ho notato che il loro pelo si sta allungando e abbassando, soprattutto in Leone. Si sta abbassando anche la rosetta che hanno sopra il sedere (che assomigliava ad una coda). Appena riavrò la macchina fotografica vi farò vedere "l'evoluzione", stanno diventando dei super-batuffoli di pelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 14, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2007 spero che anche nutella lo diventiiiiiiiii..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Agosto 16, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2007 come vi avevo promesso, ecco delle nuove foto dei miei porcelli (fotografati per la prima volta in giardino). noterete che la forma del loro pelo è molto cambiata, soprattutto nelle ultime foto che ho scattato dopo una luuuuuuuuunga toelettatura http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/mortisia6...re2&.src=ph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 16, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2007 Ma sono stupendiiii...adorabili con quel peloo.....complimentoni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Agosto 17, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2007 Seele e Leone ringraziano! però non vedo l'ora di vederli ancora più pelosi e batuffolosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 19, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2007 Si anchio li voglio vedereeeee....così mi faccio anche un'idea su come verrà Nutella hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora