Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

avevo usato una frase quando ho inserito la storia di lilly " da quando ci sei tu e' tornato a splendere il sole" ed ancora quel sole oggi e' ancora piu' luminoso e caldo.

voglio dire alla mia lilly : dovrei rinascere 10,100,1000 volte per poterti ripagare del grande amore che ci dai, augurissimi di buon compleanno anima mia.

da parte di papa', mamma, giustina, luigi e marco.

Inviato

Auguri bellezza! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Sono ancora in tempo x augurare alla bella e diva Lilly un FELICISSIMO COMPLEANNO!!??

Auguri splendida amica!!

Un :bigemo_harabe_net-146: a tutta la famiglia e 1000 sleccazzate da parte di Gioele!!

Inviato

lilly ringrazia per gli auguri, in verita' mi sembra ieri che e ' arrivata un batuffolo pieno e pieno di amore .

per festeggiare gli ho comprato i biscottini che gli piacciono tanto e tra una carezza un bacio ed un gioco le ho permesso di mangiarli tutti . crepi l'avarizia.

ho aggiunto altre foto di lilly in primo piano e di lilly and friends guardatele.

Inviato

sono in ritardo x gli auguri ma voglio farli lo stesso AUGURI BELLISSIMA DOLCE LILLY.....BUON COMPLEANNO. :bigemo_harabe_net-146:

ps.mi scuso x l'assenza la baby è stata male (ora sta bene) e il pc era andato in tilt.....

Inviato

ulteriore grazie anche a voi state tranquille a lilly ho detto che aveva avuto gli auguri da tutti gli amici e amiche del forum e le ho riempito il muso di baci. marinella mi auguro che la piccola stia bene adesso.

Inviato

ora sta bene grazie michele.... ha avuto la tenia..... piccina è stata molto male.... non l'avevo mai vista cosi è la prima volta che la prende e spero non succeda piu'

un bacio alla principessina

ps,baby compie gli anni il 18 gli farò una tortina alla mia patatona e anche delle foto.....e se non ho scordato come postarle forse riuscirai a vederle :bigemo_harabe_net-134:

Inviato

In ritardissimo!!!! AUGURONI LILLOTTA!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Caspita Lilly ha un vero e proprio "book" fotografico!!! che meraviglia che è...e anche tutte le altre foto sono stupende!!! quella che più mi fa impazzire è quella di voi due con Miele...mi ricorda molto il famoso Marley del libro... :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

grazie tiberts, sapessi quante ne ho ancora da postare e prima o poi lo faro' e se riuscissi a postare i filmati sarebbe una meraviglia purtroppo non so come si fa'. hai visto come e' bello miele?

marinella terro' a mente la data quanti anni compie baby? intanto sbaciucchiala da parte mia.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...