Vai al contenuto

Come Trasporto Una Calopsite Complessata? [domanda Vitale Inside]


jjjk
 Share

Recommended Posts

Io vado in vacanza per un mese (fin qui tutto a posto)

I miei rimangono a casa (vado in vacanza cn gli zii) e badano alla calopsite (trasciamo il fatto che lei è affezionata a me, perchè la telefonerò ogni tanto e gli lascio foto ecc. anche se nn sarà lo stesso)

Il problema sorge adesso: l'ultima settimana del mese i miei mi raggiungono e lasciamo la calopsite ad una ragazza che lavora al negozio (lei lo terrà in casa) ma più che altro mi preoccupa il trasporto, la mia calo ha una paura matta del buio e quindi non so se in macchina coprendola la tranquillizzerei! aiutatemi, perpiacere, ditei qualche sistema! Al più presto perpiacere, perchè parto domani sera (sera tarda)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trasporto sarebbe da casa tua a casa delle ragazza? Se abita nella stessa città non dovrebbero esserci problemi, un viaggio breve non dovrebbe spaventarla molto... io quando trasporto giù le mie cocorite da dove studio, per le "vacanze estive" a casa mia, le trasporto in uno scatolone che raggiunge la metà della gabbia (quindi non è chiusa dentro!), e le copro con un panno bianco, in modo tale che non ci sia buio ma comunque un po' di luce. Di certo la gabbia, con o senza scatolone, deve essere ben fermata per evitare sballottamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che rimanga un po' in negozio per poi essere portato in casa della ragazza, la mia paura però è che nel trasporto si spaventi e inizia a volare da una parte all'altra (cm fa quando mi sveglia in piena notte magari pk ho fatto cadere il telecomando)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...