Vai al contenuto

Aiutatemi A Riconoscere La Razza Di Questi Cavalli


Marinero

Recommended Posts

Ciao Marinero

Purtroppo ciò che chiedi è quasi impossibile..

Prima di tutto perché alcune foto non si aprono, inoltre nelle foto i cavalli non sono ben piazzati (si fotografano lateralmente, con tutti e 4 i piedi per terra, paralleli tra di loro, l'incollatura dritta.

Con un cavallo in movimento il margine d'errore è altissimo... e vedendo un puledro senza la madre è quasi impossibile... E non si hanno riferimenti in base all'altezza.

Mi spiace..

Hai info supplementari e altre foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marinero

Purtroppo ciò che chiedi è quasi impossibile..

Prima di tutto perché alcune foto non si aprono, inoltre nelle foto i cavalli non sono ben piazzati (si fotografano lateralmente, con tutti e 4 i piedi per terra, paralleli tra di loro, l'incollatura dritta.

Con un cavallo in movimento il margine d'errore è altissimo... e vedendo un puledro senza la madre è quasi impossibile... E non si hanno riferimenti in base all'altezza.

Mi spiace..

Hai info supplementari e altre foto?

grazie per rispondermi, da buon ignorante in materia di cavalli e di come si fotografano i cavalli sono completamente d'accordo con te.

le foto non andranno in una rivista di super qualita e l'argomento dove andra la foto non e esigente per una foto di altissima qualita in tutti i sensi.

rispetto alle foto che "alcune non si vedono" per favore potresti spiegarmi come si fa ad inserire una foto e il programma che possibilmente si usa?

perche in questo forum non si vedono le foto quando uno apre il topic?

aspetto la tua spiegazione. ciao e grazie per rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marinero

Purtroppo ciò che chiedi è quasi impossibile..