Vai al contenuto

Aiutatemi A Riconoscere La Razza Di Questi Cavalli


Marinero

Recommended Posts

Ciao Marinero

Purtroppo ciò che chiedi è quasi impossibile..

Prima di tutto perché alcune foto non si aprono, inoltre nelle foto i cavalli non sono ben piazzati (si fotografano lateralmente, con tutti e 4 i piedi per terra, paralleli tra di loro, l'incollatura dritta.

Con un cavallo in movimento il margine d'errore è altissimo... e vedendo un puledro senza la madre è quasi impossibile... E non si hanno riferimenti in base all'altezza.

Mi spiace..

Hai info supplementari e altre foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marinero

Purtroppo ciò che chiedi è quasi impossibile..

Prima di tutto perché alcune foto non si aprono, inoltre nelle foto i cavalli non sono ben piazzati (si fotografano lateralmente, con tutti e 4 i piedi per terra, paralleli tra di loro, l'incollatura dritta.

Con un cavallo in movimento il margine d'errore è altissimo... e vedendo un puledro senza la madre è quasi impossibile... E non si hanno riferimenti in base all'altezza.

Mi spiace..

Hai info supplementari e altre foto?

grazie per rispondermi, da buon ignorante in materia di cavalli e di come si fotografano i cavalli sono completamente d'accordo con te.

le foto non andranno in una rivista di super qualita e l'argomento dove andra la foto non e esigente per una foto di altissima qualita in tutti i sensi.

rispetto alle foto che "alcune non si vedono" per favore potresti spiegarmi come si fa ad inserire una foto e il programma che possibilmente si usa?

perche in questo forum non si vedono le foto quando uno apre il topic?

aspetto la tua spiegazione. ciao e grazie per rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marinero

Purtroppo ciò che chiedi è quasi impossibile..

Prima di tutto perché alcune foto non si aprono, inoltre nelle foto i cavalli non sono ben piazzati (si fotografano lateralmente, con tutti e 4 i piedi per terra, paralleli tra di loro, l'incollatura dritta.

Con un cavallo in movimento il margine d'errore è altissimo... e vedendo un puledro senza la madre è quasi impossibile... E non si hanno riferimenti in base all'altezza.

Mi spiace..

Hai info supplementari e altre foto?

visto che non tutte le foto si aprono, volevo chiederti gentilmente come posso fare per inviarti le immagini.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marinero

Scusa il ritardo, ma sono tornata ieri dalle vacanze.

Ora riesco a visualizzare tutte le foto, probabilmente era un problema del computer che usavo durante la mia assenza. In questo forum non si possono inserire le foto direttamente sul forum, per un problema di pesantezza del forum stesso (solo alcuni utenti e lo staff hanno la possibilità di farlo direttamente).

Dunque, come dicevo...

Prima di tutto complimenti per le fotografie! Pero', come ti ho già scritto prima, è quasi impossibile una correttissima definizione delle razze, non avendo a disposizione foto in cui si vede il cavallo piazzato e nella sua interezza, non si sa il luogo in cui l'hai scattata e non si hanno punti di riferimento riguardo l'altezza.

Foto di puledri (foto 6 e 7) e di cavalli presi solo parzialmente (foto 1 e 8) o alterati dall'immagine (foto 9) sono di identificazione impossibile.

foto 2: potrebbero essere due paint horse

foto 3: paint horse

foto 4: in movimento è difficile da dire.. ha qualcosa dello spagnolo, ma si dovrebbe avere altre immagini o altre info

foto 5: anche qui, il movimento e la mancanza informazione sull'altezza non permette un'indicazione certa

foto 10: potrebbero essere dei camargue, ma anche qui manca il riferimento dell'altezza (mi aumenta il dubbio il paesaggio e il cavallo in secondo piano)...

Se hai info supplementari saremo felicissimi di aiutarti, ma così sembra di sparare un po' troppo a casaccio.. rischi di trovarti con 4 o 5 possibilità per ogni foto e sarebbe un peccato mettere delle didascalie scorrette ad immagini così belle. ;o)

PS: ho dovuto eliminare il tuo riferimento ad un altro forum perché vietato dal regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...