Vai al contenuto

Aiutoooooooooooooooooooooo!


Ospite

Recommended Posts

Dovresti prendere una femmina di Passero del Giappone, vengono usate proprio per questi casi di abbandono del nido perchè sono delle ottime balie!!!! cerca di fare presto però...e poi facci sapere...il costo del PDG non è elevato, come il diamantino circa, l'importante è che ti assicurino che sia una femmina!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il consiglio di tiberts è molto valido, ma se fossi impossibilitata a prendere una femmina di passero del Giappone, dovresti prendere in considerazione l'idea di alimentarli tu.

In commercio trovi diversi tipi di alimenti per nidiacei, molti sotto forma di farina da diluire con acqua tiepida e da somministrare o con uno struzzicadenti a cui hai tolto la punta o con una piccolissima siringa. I piccoli sono da nutrire molte volte al giorno, all'incirca ogni due o tre ore.

Facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una pappetta abbastanza fluida senza grumi con una farina apposita per nidiacei, la mescoli bene, poi con uno stecchetto senza punta ne prendi un po' e la dai ai pulli, che se sono ancora abbastanza vitali apriranno il becco non appena sentiranno il contatto dello stuzzicadenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...