Vai al contenuto

Inizio Salto Ostacoli


raffy

Recommended Posts

ciao, sto iniziando a fare salto ostacoli,ma dopo aver iniziato cn la cavalla dei sogni, la fuga...mi hanno cambiato cavallo, Arizona un cavallo pezzato, nn grande, perkè sinceramente è quasi 1 doppio pony, ma è uno dei cavalli da concorso + forti ke hanno.. e nel box fa il dolce cavallino, ma quando è in campo molto cattivello, addiritura se nn hai un certo tipo di postura ti disarciona sgroppando al galoppo....

io e lui siamop diventati amici e ora galoppiamo bene e penso ke adesso salterò anke cn lui, sn un po' preoccupata....

avete qualke consiglio.... :bigemo_harabe_net-178: ????????

Grazieeee :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è di parlarne con il tuo istruttore ed esporgli i tuoi dubbi. Lui conoscerà sicuramente meglio di noi Arizona, e saprà se è il caso di farti iniziare a saltare o meno con lui. Sinceramente leggendo la situazione mi viene da dirti di iniziare con un cavallo più tranquillo perchè nei primi salti è facile perdere la posizione e il controllo del cavallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille oggi vado e ne parlo con l' istruttrice, vediamo cosa dice......

poi vi faccio sapere con l' arizona come va........ ma al galoppo adesso è molto più tranquillo, anche con me mai uno sgarro

:bigemo_harabe_net-146: grazie

ciauuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...