Vai al contenuto

Pesci Rossi


circus

Recommended Posts

Scusate, potrei mettere in una boccia un pesce rosso, con un pesce rosso però un po' strano, "con 2 code", senza incidenti.

Quando ho messo un pesciolino rosso con quello che avevo già il novello è deceduto...

come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

pesci rossi nella boccia no! :bigemo_harabe_net-127: crea disorientamento al pesce , e ci vivrebbe male.

inoltre ti ricordo che i pesci rossi diventano molto grossi e sporcano molto, quindi serve uno spazio adatto ,per farli vivere bene e a lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di spiegarmi bene:

1) Le boccie sono una tortura, è coem costringere una persona a vivere in un ripostiglio...i pesci rossi diventato 20-30 cm di lunghezza!!!! Ad ogniuno servono circa 30 litri d'acqua...quindi ti consiglierei di comprarti un acquario da 60 litri...ne trovi anche a prezzi bassissimi (naturalmente non sono dei migliori, ma con 60-80 euro riesci a cavartela)...

2) Il secondo problema della boccia è che la superficie di scambio con l'aria è molto ristretta

3) La terza controindicazione è che nella boccia i pesci continuano a nuotare in tondo e impazziscono...

4) Tu hai messo 2 pesci rossi in una boccia...hai presente quanta cacca fà un pesce rosso e quindi quanto inquina di più?

5) Non c'è problema di convivenza tra le varie specie di pesci rossi...salvo imprevisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di spiegarmi bene:

1) Le boccie sono una tortura, è coem costringere una persona a vivere in un ripostiglio...i pesci rossi diventato 20-30 cm di lunghezza!!!! Ad ogniuno servono circa 30 litri d'acqua...quindi ti consiglierei di comprarti un acquario da 60 litri...ne trovi anche a prezzi bassissimi (naturalmente non sono dei migliori, ma con 60-80 euro riesci a cavartela)...

2) Il secondo problema della boccia è che la superficie di scambio con l'aria è molto ristretta

3) La terza controindicazione è che nella boccia i pesci continuano a nuotare in tondo e impazziscono...

4) Tu hai messo 2 pesci rossi in una boccia...hai presente quanta cacca fà un pesce rosso e quindi quanto inquina di più?

5) Non c'è problema di convivenza tra le varie specie di pesci rossi...salvo imprevisti...

Giusto!! E aggiungo, la boccia è maltrattamento agli animali e quindi perseguibile per legge!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

io ho un orifiamma a chiazze nere o meglio avevo o meglio ho,ma...

le macchie nere sul corpo sono sparite dopo 1 anno, oggi ha solo la coda ancora maculata ma il corpo è diventato arancione a macchi biancastre.

PERCHE'?

può essere la luce? sono 3 mesi che siamo alla villa e diciamo che ne batte meno di sole, rispetto a quando l'avevo in città proprio davanti alla finestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe... i miei carassius, dall'acquario al laghetto, sono passati dal arancione chiaro al rosso acceso, hanno sole, schermato nelle ore di punta da un'ombrellone di 3 mq...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...