tieregale Inviato Luglio 12, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2007 Certo, infatti ho ribadito che era in teoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Luglio 15, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2007 oggi ho dato un'occhiata alla mailing-list di "cose da cavia" a cui sono iscritta e ho visto una bella sorpresa. vi cito quello che ho trovato: Volevo darvi due belle notizie, grazie all'aiuto di Simonetta, Kaomi ha trovato casa a Roma! Andra da Savina, una ragazza molto in gamba con già un porcello (che a breve sarà sterilizzato) . Kaomi partirà sabato, per cui se volete salutarla, approfittatene! !! Ed in più Savina ha deciso di tenere il suo nome (omaggio a Mikao), visto che le piace molto come suona il nuovo nome della sua coppia, Edwin e Kaomi!! Seconda bella notizia, Vinnie oggi è stato sterilizzato, si è svegliato verso le 4 ed è un pò rinco, ma sta bene!! ho scoperto che Mikao è il suo fratellino! Che bello, sono contenta per tutti voi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Luglio 16, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2007 penso che giustino morirebbe nel vedere una stupenda caviuzza come blue.... poi e pure simile a lui ....insieme farebbero cuccioli fantastici ... dunque sono un po in crisi, perche ad agosto dovrei partire....ci penso su e una decisione difficile..... baci e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 16, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2007 Non credo che quella associazione permetta l'adozione di una femmina se si è proprietari di un maschio e non lo si fa sterilizzare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 16, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2007 Un'altra foto di Kaomi é bellissima Savi... http://img165.imageshack.us/img165/8809/2672ba8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 16, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2007 è davvero bella......che piccina poi.....un amoreee... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2007 oggi ho dato un'occhiata alla mailing-list di "cose da cavia" a cui sono iscritta e ho visto una bella sorpresa. vi cito quello che ho trovato: Volevo darvi due belle notizie, grazie all'aiuto di Simonetta, Kaomi ha trovato casa a Roma! Andra da Savina, una ragazza molto in gamba con già un porcello (che a breve sarà sterilizzato) . Kaomi partirà sabato, per cui se volete salutarla, approfittatene! !! Ed in più Savina ha deciso di tenere il suo nome (omaggio a Mikao), visto che le piace molto come suona il nuovo nome della sua coppia, Edwin e Kaomi!! Seconda bella notizia, Vinnie oggi è stato sterilizzato, si è svegliato verso le 4 ed è un pò rinco, ma sta bene!! ho scoperto che Mikao è il suo fratellino! Che bello, sono contenta per tutti voi!!! Mi sono iscritta anche io alla mailing-list di "cose da cavia"!!!!Devo solo trovare il tempo per iniziare a scrivere!!! In questi giorni sono stata parecchio indaffarata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2007 penso che giustino morirebbe nel vedere una stupenda caviuzza come blue.... poi e pure simile a lui ....insieme farebbero cuccioli fantastici ... dunque sono un po in crisi, perche ad agosto dovrei partire....ci penso su e una decisione difficile..... baci e grazie Quelli dell'associazione non credo saranno d'accordo all'accoppiamento!!Anzi è una delle prime domande che fanno nel modulo di adozione! Blue è bellissima, ma perchè non fai castrare Giustino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2007 Un'altra foto di Kaomi é bellissima Savi... http://img165.imageshack.us/img165/8809/2672ba8.jpg Oddio è bellissima!!!non vedo l'ora che arriva!!!!E ci siamo quasi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 17, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2007 Manca pochissimo, non so tu ma io sono in fibrillazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 17, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2007 giorno 20 si avvicinaaaaa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 18, 2007 Finchè non la vedo non ci credo! Non vedo l'ora che arriva la bellissima Kaomi! Che coppia è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Luglio 18, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2007 è vero manca poco ormai... mi raccomando però, non farci mancare le foto, vogliamo vederla insieme a Ed!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 18, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2007 saranno splendidi insiemee..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Luglio 19, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2007 gia me li vedo i due fidanzatini ...a fare fiky fiky.....ahhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora