Vai al contenuto

Aiuto!


diva&vicky

Recommended Posts

Ragazzi,so che nn è nella sezione giusta ma mi sembra che questa sia più frequentata e ho bisogno di un aiuto urgente-...

il mio micio stamattina è riuscito a prendere un uccellino...era sul balcone quindi deduco che sia gi abbastanza grande per poter volare...ma sembra davvero un cucciolotto....è chiaro e ha del giallo sul corpo..soprattutto sulla testa...potrebbe essere una cincia?

non riesco a capire quanto sia ferita....ora l'abbiamo lasciata sul balcone per vedere se i genitori venivano a prenderla o a darle da mangiare...cosa posso fare io per non lasciarla morire??

Vi prego...qualsiasi consiglio!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, che sia giallognola è normale per un pullo di cincia, ma difficile dire di che specie si tratti. Quella postata da Portaspada è una Cincia mora (Parus ater), ma se di cincia si trattasse la tua potrebbe essere anche una Cinciallegra (Parus major) o una Cinciarella (Parus caeruleus):

Cianciallegra

Cinciarella

Detto ciò, il consiglio che vorrei darti è quello di chiamare un centro Lipu vicino a te, farla visitare da un veterinario e se non potessero venire a prenderla subito dovrai nutrirla tu, stando attenta a che non si disidrati.

Se leggi gli altri post sullo stesso argomento o se clicchi qui e qui troverai ottimi consigli sulla sua alimentazione.

Tienici informati! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...