tieregale Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Inviato Luglio 4, 2007 Volevo presentarvi la mia Camy, una grassissima labrador di 7 anni Per colpa sua da 5 abbiamo dovuto cambiare casa, prima abitavamo in un appartamento e l'ha completamente distrutto Ora che abbiamo il giardino, comunque, non vuole starci mai. Abbaia col suo vocione finchè non le apriamo la porta! é sterilizzata, pigra, e mangia tutto quello che trova (Compresa tutta la frutta dei rami bassi dei nostri alberi), così è perennemente a dieta ma non perde un grammo é dolcissima anche se più che le coccole adora giocare! Ve la faccio vedere: http://img108.imageshack.us/img108/9980/cimg5258xv3.jpg http://img178.imageshack.us/img178/4844/cimg5262ne5.jpg http://img178.imageshack.us/img178/234/cimg5260vh8.jpg Devo assolutamente beccarla in una delle pose assurde che fa quando dorme
_Elisa_ Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Inviato Luglio 4, 2007 che occhioni dolci la tua camy!!!!!e con le caviuzze va d accordo?? troppo dolce!!! besus!!!!!
tieregale Inviato Luglio 4, 2007 Autore Segnala Inviato Luglio 4, 2007 Diciamo che le annusa e gli abbaia Ma presumo voglia solo giocare, sono loro che non apprezzano la sua esuberanza è dolcissima davvero!
mike121053 Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Inviato Luglio 4, 2007 conosco perfettamente l'irruenza di questa razza mia figlia ha un gran bel maschione di un anno e mezzo e quando andiamo a casa sua ci sfianca proprio in questi giorni stanno facendo un appello per l'accoppiamento ossia stanno cercando una degna compagna per unirli in matrimonio , che ne direbbe la tua camy?
tieregale Inviato Luglio 5, 2007 Autore Segnala Inviato Luglio 5, 2007 è sterilizzata, non potrebbe dargli una famiglia...se si accontenta di una moglie rompiballe, è fatta
fabia185 Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Inviato Luglio 5, 2007 è davvero dolcissima.. mia zia ha un labrador maschio di 11 anni comincia ad avere alcuni problemi, ma nonostante stia male e il fisico non gli permetta più certe cose, come un bambino, continua imperterrito a cercare il modo di giocare con noi.. sono degli eterni cuccioli questi cagnoloni, e sanno davvero farsi amare tra biricchinate e dolcezza..
tieregale Inviato Luglio 5, 2007 Autore Segnala Inviato Luglio 5, 2007 Sì, sono davvero degli eterni cuccioloni. Anche la mia ha 7 anni, non 3 mesi, eppure ha una vivacità ed un'allegria sorprendenti. Non ha mai morso in tutta la sua vita, anche se ha combnato mille disastri
mike121053 Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Inviato Luglio 5, 2007 è sterilizzata, non potrebbe dargli una famiglia...se si accontenta di una moglie rompiballe, è fatta che peccato, no grazie gia' basta lui a rompere. clicca sul mio link e vedi le foto di gina e miele
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora