tieregale Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 Volevo presentarvi la mia Camy, una grassissima labrador di 7 anni Per colpa sua da 5 abbiamo dovuto cambiare casa, prima abitavamo in un appartamento e l'ha completamente distrutto Ora che abbiamo il giardino, comunque, non vuole starci mai. Abbaia col suo vocione finchè non le apriamo la porta! é sterilizzata, pigra, e mangia tutto quello che trova (Compresa tutta la frutta dei rami bassi dei nostri alberi), così è perennemente a dieta ma non perde un grammo é dolcissima anche se più che le coccole adora giocare! Ve la faccio vedere: http://img108.imageshack.us/img108/9980/cimg5258xv3.jpg http://img178.imageshack.us/img178/4844/cimg5262ne5.jpg http://img178.imageshack.us/img178/234/cimg5260vh8.jpg Devo assolutamente beccarla in una delle pose assurde che fa quando dorme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 che occhioni dolci la tua camy!!!!!e con le caviuzze va d accordo?? troppo dolce!!! besus!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 Diciamo che le annusa e gli abbaia Ma presumo voglia solo giocare, sono loro che non apprezzano la sua esuberanza è dolcissima davvero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 conosco perfettamente l'irruenza di questa razza mia figlia ha un gran bel maschione di un anno e mezzo e quando andiamo a casa sua ci sfianca proprio in questi giorni stanno facendo un appello per l'accoppiamento ossia stanno cercando una degna compagna per unirli in matrimonio , che ne direbbe la tua camy? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 è sterilizzata, non potrebbe dargli una famiglia...se si accontenta di una moglie rompiballe, è fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 è davvero dolcissima.. mia zia ha un labrador maschio di 11 anni comincia ad avere alcuni problemi, ma nonostante stia male e il fisico non gli permetta più certe cose, come un bambino, continua imperterrito a cercare il modo di giocare con noi.. sono degli eterni cuccioli questi cagnoloni, e sanno davvero farsi amare tra biricchinate e dolcezza.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 Sì, sono davvero degli eterni cuccioloni. Anche la mia ha 7 anni, non 3 mesi, eppure ha una vivacità ed un'allegria sorprendenti. Non ha mai morso in tutta la sua vita, anche se ha combnato mille disastri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 è sterilizzata, non potrebbe dargli una famiglia...se si accontenta di una moglie rompiballe, è fatta che peccato, no grazie gia' basta lui a rompere. clicca sul mio link e vedi le foto di gina e miele Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts