Vai al contenuto

Che Spavento...


furio&sandy

Recommended Posts

Ieri Sandy, mentre giocava con Furio, si e' fatta male ad una zampina. Non abbiamo visto come sia successo; abbiamo solo sentito lei "piangere" e quando siamo andati a vedere era sdraiata a terra e non si alzava. Poi ha provato a camminare ed abbiamo visto che trascinava la zampetta posteriore destra; allora l'abbiamo portata immediatamente dal veterinario dove l'hanno tenuta un paio d'ore perche' il dott.re era impegnato in un'operazione.

Fortunatamente non e' stato nulla di grave, le hanno igniettatoo solo un antidolorifico e ci hanno detto di tenerla buona e ferma (cosa quasi impossibile!) per 24h.

Oggi va decisamente meglio; ma lo spavento c'e' stato comunque perche' avendo ancora solo 5 mesi le ossa non si sono ben calcificate e abbiamo avuto paura che si fosse fratturata una zampetta. Ma fortunatamente non e' stato cosi, ora cammina normalmente ed ha ripreso anche a giocare con il fratellone :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che ora la piccola Sandy stia bene!! Anche io quando Luna era piccola mi presi un terribile spavento: mio nonno la prese in braccio,lei cadde e cominciò a piangere e correre disperata tenendo alta la zampetta anteriore che non riusciva a poggiare..poi dopo un quarto d'ora è tornata a correre, ma per una decina di giorni non poteva vedere mio nonno!!..che ora adora letteralmente!!

Tante coccole a Sandy.. e al fratellone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...