Ospite Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 Da numerosi giorni la mia cocorita, in gabbia da almeno due anni con un maschietto della stessa specie, sembra sofferente e affannata. Non ha la forza necessaria per salire sulle asticine della voliera, rimane immobile sul fondo, salvo ribellarsi debomente qualora provassi a prenderla. Ha probabilmente più di tre anni, sono preoccupata. Mi chiedevo se sia utile portarla dal veterinario, domattina. Mi auguro di poterla aiutare, aspetto dunque i vostri suggerimenti. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 dimenticavo di dire che è adagiata su un fianco, è rigida e le zampine la reggono a malapena. spero possa superare la notte. gradirei dei consigli e impressioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 Da numerosi giorni Io ti consiglio solo una cosa: portala subito da un veterinario, meglio se aviare, ma dato che la situazione è abbastanza grave anche un veterinario non specializzato in volatili potrà aiutarti. Noi qui non possiamo fornirti una diagnosi, perchè per quella solo un vet qualificato può darla, ma sicuramente la cocorita sta male. Devi andarci subito perchè i pappagalli sono degli ottimi mascheratori di malattie, e quando mostrano i sintomi, si è già in una situazione molto grave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 30, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2007 si, portala dal veterinario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora