Luna88 Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 allora può darsi che se sono entrambi sterilizzati si montano solo per la dominanza, non per accoppiarsi...come succede avvolte tra due femmine.......comunque gigliola tienili d'occhio ugualmente...hihi :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Hai proprio ragione Luna... Mi tocca controllarli!!! I conigli sono come i figli e i genitori... Sono sempre circondati da un'aurea di castità e purezza! Pensa se li dovessi beccare mentre fanno un'arte??? Sai che shock!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 si, gigliola, tienili d'occhio!! Ragazze io vi saluto e vi auguro buone vacanze, per una decina di giorni vado in Sicilia dai miei parenti a godermi un po di mare e di buona cucina (non che a Roma si mangi male, per carità, anzi!! Solo che le mie zia cucinano davvero tanto!)!! Statemi bene e un grattino ai vostri piccoli!! A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Buone vacanze Erika! Rilassati e riposati!! Ma artù viene con te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Grazie! No, il mio piccolino rimane a Roma insieme al cricetino Balthy sotto l'occhio vigile di mia mamma che a momenti diventa più esperta di me!! Un abbraccio a tutte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 buone vacanze..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svampy Inviato Luglio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 ho appena saputo da casa che Alien è alle prove di salto zompetta sul tetto della casa di legno poi ovviamente si sbilancia e scivola già dall'altra parte che BUFFO non vedo l'ora di finire di lavorare per vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora