Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

allora può darsi che se sono entrambi sterilizzati si montano solo per la dominanza, non per accoppiarsi...come succede avvolte tra due femmine.......comunque gigliola tienili d'occhio ugualmente...hihi :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Hai proprio ragione Luna... Mi tocca controllarli!!! I conigli sono come i figli e i genitori... Sono sempre circondati da un'aurea di castità e purezza! Pensa se li dovessi beccare mentre fanno un'arte??? Sai che shock!!! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato
:bigemo_harabe_net-163: si, gigliola, tienili d'occhio!! :P Ragazze io vi saluto e vi auguro buone vacanze, per una decina di giorni vado in Sicilia dai miei parenti a godermi un po di mare e di buona cucina (non che a Roma si mangi male, per carità, anzi!! Solo che le mie zia cucinano davvero tanto!)!! Statemi bene e un grattino ai vostri piccoli!! A presto! <_<
Inviato

Grazie! No, il mio piccolino rimane a Roma insieme al cricetino Balthy sotto l'occhio vigile di mia mamma che a momenti diventa più esperta di me!! :D Un abbraccio a tutte! <_<

Inviato

ho appena saputo da casa che Alien è alle prove di salto :bigemo_harabe_net-122::D zompetta sul tetto della casa di legno poi ovviamente si sbilancia e scivola già dall'altra parte che BUFFO non vedo l'ora di finire di lavorare per vederlo :bigemo_harabe_net-163:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...