Luna88 Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 ma sono stupendi...che teneri....io non saprei resistere.....dai tanti bacini da parte mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 mamma mia, il motivo per cui non prenderei mai una coppia è che non riuscirei mai a separarmi di tutti questi pelosetti!!! Sono uno più bello dell'altro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 Comunque ti confermo un po' quello che dice Luna. Se non avete comunque intenzione di tenere i cuccioli di una eventuale seconda cucciolata, perchè dopo questa non sterilizzate uno dei due? Potranno comunque avere rapporti (Ovviamente) e non dovranno più essere separati (Cosa che invece dovreste fare nel caso di un secondo parto). Non credo che a Rizla interessi diventare padre (anche perchè tanto lui coi cuccioli non potrebbe stare) credo sarebbe ben più contento di avere la sua svampy tutta per sè senza pensieri. Inoltre ripeto, il parto per le coniglie è Pericoloso. Ma ovviamente i miei sono solo pensieri e consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 I cuccioli sono davvero stupendi!! Per quanto riguarda la seconda gravidanza, anche io ti consiglierei di evitare, sono d'accordo con le motivazioni che ti hanno dato le ragazze! Comunque se davvero puoi tenere i cuccioli, FALLO!!! Deve essere una gioia incommensurabile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 Sono veramente adorabili! Mi spieghi come fai a non distruggerli di baci?? Io non resisterei... Io la penso come le altre ragazze quindi mi associo! Ovviamente questo è solo un parere.... Invece per Gigliola ti dirò che Svampy è davvero una Gran Mamma, Questa è proprio una gran cosa perchè significa che la tua pelosetta ha proprio un buon carattere. Sai le femminucce a volte sono un pò isteriche, tipo la mia! E' una gran fortuna perchè se lei e così tranquilla tu puoi anche tenerla d'occhio di più e non guasta dopo la gravidanza. Potranno comunque avere rapporti (Ovviamente) Ops... In che senso??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 nel senso che potranno accoppiarsi senza pericolo che lei rimanga incinta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 Ma dai!!! Ma sei sicura? I miei non si sono mai accoppiati... Ma gli omoni che non circolano più per via della sterilizzazione non sono fondamentali per lo stimolo dell'accoppiamento? Dai non ci credo! Mi fa troppo ridere sta cosa... Ora li vado a controllare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 può darsi mi sbaglio ma io so così....ora mi sta venendo il dubbio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 Se sono entrambi sterilizzati sai che non lo so come funziona gigliola? Io stavo pensando alla sterilizzazione delle femmina, ovviamente in quel caso gli accoppiamenti continuano. Se il maschio è sterilizzato la possibilità tecnica di accoppiarsi l'ha ancora (Essendo che la castrazione non recide il suo organo), ma effettivamente non so se gli rimane l'istinto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 però se la femmina è sterilizzata e il maschio no, possono ugualmente accoppiarsi senza che lei rimanga incinta giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 Sì! Ed inoltre vi riporto quanto scritto in un'intervista sulla sterilizzazione del coniglio, di Marta Avanzi nel sito AAE: "Si deve inoltre tenere presente che per i conigli l’accoppiamento non è solo una faccenda di “sesso”, ma ha anche un significato sociale, con cui cercano di stabilire la dominanza sugli altri conigli. Non è perciò strano che conigli sterilizzati anche da diversi anni continuino a montarsi." Quindi direi che gli accoppiamenti continuano anche se è sterilizzato il maschio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 ok allora non avevo detto una cavolata..hihi.. ,...mi era venuto il dubbio...quindi attenta gigliola, vuol dire che i tuoi pelosetti aspettano che tu non ci sia....hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 gigliola avrai dei pelosi pudorosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svampy Inviato Luglio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 Sono veramente adorabili! Mi spieghi come fai a non distruggerli di baci?? Io non resisterei... Confesso che è davvero dura guardare ma non toccare...anche se confesso che una grattatina al sedere di Boss mentre mettevo la pappa l'ho data ora hanno 18 giorni e leggendo in giro è consigliato non toccarli o maneggiarli prima dello svezzamento che ha già avuto inizio pezienterò ancora un pochino poi non mi terrà più niente dal coccolarli all'infinito. Si Si Svampy è davvero buona e tranquilla Rizla è un pò scostante come carattere guai a chi lo tocca resta a mani vuote sparisce in men che non si dica mentre cerchi di accarezzarlo tranne quando ha voglia lui allora si spalma e godicchia delle carezze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 Che bello Svampy, che fortuna che hai! Deve essere un'esperienza bellissima quella che stai vivendo! x gigliola: attenta che quando il gatto non c'è i topi ballano!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svampy Inviato Luglio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 a proposito di gatti come convinco quelli del vicino che i conigli non sono per loro? visto che ormai ci entrano in casa senza curarsi della nostra presenza alla ricerca del coniglio perduto?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 Bel problema! Da dove entrano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svampy Inviato Luglio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 dal terrazzo che da sul giardino abbiam messo una rete ma forse troppo bassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 Eh mi sa che la rete è proprio l'unica soluzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 stai molto attenta i gatti sono pericolosi, specialmente quelli che non sono mai stati a contatto con conigli e quindi non ci sono abituati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svampy Inviato Luglio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 infatti per ora ho messo i conigli in un'altra stanza senza finestra balcone così da non aver problemi di attacchi improvisi prima di arrivare di là mi devono passare davanti quei gattoni pelosi appena avremo tempo prederemo una rete più alta sperando non siano degli atleti professionisti da saltare anche quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 hai fatto bene a cambiarli di stanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 Io so che per tenere lontani i gatti si spruzza una soluzione composta di ammoniaca e alcool in parti uguali! Ma non so dirti se funzioni, e ti direi non farlo se ci possono arrivare i niglietti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Ragazze un giorno di questi mi farete sentire male dalle risate!!! Ora tremo al pensiero di lasciarli soli... Chissà che combinano!!! Anch'io avevo letto questa cosa di Marta Avanzi, ma l'avevo intesa in modo diverso. Credo che per stabilire la supremazia si montano soltanto, cioè senza far avvenire il vero accoppiamento. Infatti anche le femmine montano per la suprazia e loro non potrebbero fisicamente accoppiarsi in quel modo, nel senso che non possono ovviamente possedere il maschio... Fisicamente è chiaro... Perchè poi certe femmine birichine hanno il totale possesso psicologico del maschio! Tipo la mia Ciliegia! Poi come dice Tieregale è vero che se solo la femmina è sterilizzata l'accoppiamento può avvenire eccome!!! Quando ho portato a casa, prima Onofrio e poi Gasperino non vi dico come correvano dietro a Ciliegia!! Tant'è vero che i ho dovuti sterilizzare quasi subito perchè a lei questa sorta di violenza non piaceva... Per questo ero convinta che gli ormoni dell'accoppiamento con la sterilizzazione non venissero più prodotti. Vi assicuro che Ciliegia non gradiva le loro attenzioni... COmunque la settimana prossi ma vado dal veterinario e glielo chiedo! E' interessante l'argomento eh?? Hi Hi hi.. Intanto li vado subito a controllare.... Sti sporcaccioni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Ragazze mi è venuta in mente una cosa! E' chiaro che gli ormoni dopo la sterilizzazione non vengano più prodotti! Altrimenti la sterilizzazione come forma di prevenzione ai tumori nella femmina non avrebbe senso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora