circus Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Ragazzi, il mio primo cucciolo oggi ha fatto una bella vacanza, è stato in giro per casa....e ora mi resta anche sulla mano e lo posso portare sulla spalla e in giro per casa....ma ogni tanto svolazza e a volte sbatte un pochino contro il muro cosa devo fare per evitare che si faccia male... Che mi dite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Può capitare che, essendo ancora giovane, abbia un volo un po' sbilenco... potresti farlo svolazzare in una stanza un po' più ampia, ad esempio, oppure spostare gli oggetti che si trovano sul suo tragitto. Oppure, ancora, potresti farlo volare quando è un po' più esperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato Giugno 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 Oggi gli ho costruito un trespolo...sembragli piaccia, quando dico trespolo lui vola ino ad esso e vi si appoggia....ora è sullka mia spalla, ma è normale che quando è con me non canta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Giugno 23, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 Non saprei, forse non è abituato, ma più avanti canterà anche quando è sulla tua spalla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 23, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 forse non sa con chi parlare visto che te non parli la sua lingua e se ne sta zitto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora