Licetta Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 Ed io che pensavo che fosse rincoglionito!!! Oggi ha fatto la pipì come i cani grandi!!! Lui è nato il 4/02, ha sempre vissuto con toffèe e non ha mai avuto moltissima vita sociale... Eppure ..... Ebbravo il mio stalloncino!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 evvvvvai che ha tirato fuori tutta la sua virilita'!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Giugno 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 Che ridere però... !!!! Ha voluto che la "prima volta" fosse speciale ..... Oggi è il primo giorno che viene in ufficio con me, stasera partiamo e andiamo in piemonte da me, torniamo lunedì. Dany tiene toffèe (per forza di cose) ed io ho quindi portato sgrillo in ufficio... Beh l'ha fatta su una pianta dell'aiuola !!!!!! auhauhuhahuahuhauhuauauhauhauh brrrrravissimo sgrillo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 e bravo il piccolo sgrillo..... visto che ce l'ha fatta? e tu che pensavi che fosse rinco... mamma di poca fede ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Giugno 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 hauhauhuahuahuauhahu vero ..... Doveva farla sulla scrivania del capo.. altrochè...!!! Sul bellissimo machintosh bianco... ahuhauhuahuahuhuahuauhauhuhauhauhahu... braaaaaaaaavo il mio bambino!!!! Ma ... ora cambierà qualcosa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 in che senso cambierà qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Giugno 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 E' tipo una pubertà nei ragazzi ?? Oppure è solo un gesto in più che fa... Nei suoi comportamenti dico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 cosa ...alzare la zampetta e fare pipi nell'aiuola? scusa licetta non riesco a capire quello che mi stai chiedendo forse sono io un po rinco ahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Giugno 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 pensavo a livello "ormonale".... nel senso... E' diventato grande?? Beh la risposta l'ho avuta da sola... Ho portato sgrillo al nord a casa mia, a parte che un pochino si è attivato, è meno fifone... l'ho visto con il passare dei giorni, me lo sono portato ovunque...i primi giorni tremava sempre come una foglia... poi invece l'ultimo addirittura scodinzolava, quando qualche estraneo lo voleva accarezzare!! Arrivati a casa ha rivisto Toffèe .... beh .... contento e ...... ALLUPATISSIMO!!!!!!!!!!!!! Toffèe dovrebbe avere il primo calore intorno al mese prossimo, avrà 7 mesi .... Devo stare attenta a questo stalloncino da 15 cm! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nadine91 Inviato Luglio 1, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2007 falli accoppiare ... sarebbero bellissimi i cuccioli *__* cmq anche il mio chaky quando ha fatto la pipì alzando la zampetta x la prima volta, ha avuto questo tipo di cambiamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Luglio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 Si, ma non ora, sono troppo piccoli tutti e due!! Per lei è il primo calore!! Al prossimo si , anche se questa cosa da luce a pareri contrastanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 3, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 Immagino che bei cagnolotti che nasceranno! Tante coccole ai pelosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 ciao Licetta sono contenta che il tuo piccolo patatone ha alzato la zampetta!! però non farei accoppiare la tua piccola! pensa a quanti cagnolini ci sono già al canile.. pensaci due volte prima di farlo! un bacio Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora