MIELE Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 Donaaaaaaaaaa americanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mentre sei più vicina a noi geograficamente, sei lontassimaaaaaaaaa con le notizie dei tuoi cagnetti!!!!!!!!! forse stai girovagando per l'italia facendo un pienone di beltà italiane (e italiani capisc' a' me). ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Luglio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 ciaooooooooooo e' vero, sono un po' latitante sul forum, ma con 3 adolescenti in casa sto facendo 3 - 4 lavatrici al giorno..... sto impazzendo!!! ieri 'viaggio' all'acquario di Genova - insomma "CAPISC'AMME" ce ne ho piene le.... scarpe - tasche ... nooooooo!!! OO birba e tosca hanno finalmente cominciato a dimagrire!!!! ora quando la toschina corre in giardino si intravvede una costolina!!!! -stappata bottiglia in suo onore - per il resto tutto ok.... a parte il fatto che sono demolita!!! un mega bacio !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 tornerai piu stanca di quando sei partita...!!!! Baciuzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Luglio 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2007 cavolooooo 2 giorni senza internet.... credevo di impazzire!!!! ieri e' venuto il veterinario (per noi VIP!!!!!) siccome nella mia via ci sono un sacco di cani & gatti, ci siamo messi daccordo con i vicini e quindi il vet viene qui e si fa tutta la via, .... meglio che una giornata in ambulatorio per lui!!! in totale sono 7 cani e 13 o 14 gatti o magari anche qualcuno in piu' (quelli che si trovano al momento!!!) risultato: birba tutto ok - sta pure dimagrendo tosca bene, ha i denti che sarebbero da pulire, ma si puo' aspettare ancora un po' - processo di dimagrimento un po' lento perche' si apposta sotto gli alberi da frutta e fa 'spuntini self-service' la "sattona" gilda (la yorky superviziata 13enne di mia mamma) bene, ha un po' di congiuntivite e allora gocce antibiotiche miu miu (eeeheheheheh molto fashion) la gatta bene pure lei la famiglia e' sana!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 12, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2007 WOW!!!! quante belle notizie in una botta sola!!!!! sperando che tu riesca a rispedire al mittente qualche ultras....e procedere la vacanza in modo più rilassante....ti invio tanti bacioni!!!! P.S. ma il vet. che è venuto a domicilio per caso di nome fa "Ivan"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Luglio 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 12, 2007 sto facendo il conto alla rovescia per il rimpatrio degli hulligans!! (per chi non e' informato, gli hulligans sono i 3 DICO TRE figli di mio marito !!!! tutti e TRE teen agers, da spararsi) partono tra 5 giorni!!!! e poi faro' fre un po' di riposo alla mia lavatrice!!!! sai che non so come fa di nome il veterinario? ho guardato anche il timbrino che ha messo sul libretto, ma c'e' solo il cognome!!!! e' un po' pelatino, sui 40-45 anni..... diciamo non un fotomodello, ecco!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Luglio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 23, 2007 tosca e birba stanno diventando delle fotomodelle!!!! -2 kg per tosca e -1.5 per birba.... quasi quasi provo quelle crocche anche per me!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora