Vai al contenuto

Ma Secondo Voi E' Normale?

furio&sandy

Recommended Posts

Mi chiedevo se dormire in questa posizione (supina) per un cane sia normale!

Non avendolo mai visto fare da Furio, la prima volta che l'ho visto fare da Sandy mi sono chiesta se fosse normale! L'ho domandato al veterinario e mi ha detto che dipende dal fatto che si fida assolutamente di noi ed essendo tranquilla e sicura di questo, dorme in questa posizione.

Ma non e' che per caso ha qualche problema alle vie respiratorie oppure di mala digestione... anche perche' spesso lancia certe bombe molotof :bigemo_harabe_net-163:

Che ne pensate? Anche a voi e' capitato di vedere cose del genere nei vostri cani?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche il mio bau dormiva sempre all'insù!!! mia mamma lo sfotteva e diceva che dormiva palle all'aria!!!!!

ora ha smesso perchè stare a pancia in su gli fa venire una specie di tosse dovuta al cuore da come mi ha spiegato il vet.. tipop che una vena si schiaccia e quindi lui ha questa tosse..

però fino a 3 anni fa dormiva sempre a pancia in su!!! specialmente sul divano perchè si appoggiava al bracciolo con un fianco e poteva restare in equilibrio senza problemi!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

anche lilly usa dormire spesso a pancia in su e gambe aperte ecco perche' la chiamo z********a

a parte gli scherzi anche il mio vet mi ha detto che fa cosi' perche' si sente protetta ed e' tranquilla, per quanto riguarda le bombe a volte non credo neanche io che possano uscire da quel..........cosi piccolo ma vo garantisco che sono piene di devozione ahahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...