Vai al contenuto

E Sono A 2!

Tsingtao

Recommended Posts

sono un mascio (fiocco) e una femmina (alice)....ascolta ma prima non era sottomessa Alice?...come mai questo cambio di ruoli? comunque se le hai provate tutte, e sei sicura che non possono stare insieme, vuol dire che sono incompatibili di carattere....sai quanti conigli ho io, e la maggior parte sono separati...almeno non si rischia di fargli fare male....

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse quando sterilizzerai uno dei due (o tutti e due, più avanti) le cose cambieranno! per ora evita di farli azzuffare e prendi in considerazione l'idea di sterilizzare almeno Alice, visto che è una femmina, e nelle femmine è più importante per evitare il rischio di un tumore all'utero o alle ovaie! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma se nessuno dei due è sterilizzato allora è quello il problema! Guarda io ho un maschio e una femmina e vanno d'accordissimo. All'inizio li ho fatti conoscere piano piano ,ma lei era già sterilizzata. Tra l'altro successivamente ho fatto sterilizzare anche lui perchè ho notato che lei s'infastidiva con i continui approcci del mschio. Però devo dire che non si sono mai azzuffati... Sicuramente molto dipende dai caratteri, ma secondo me una volta sterilizzati diventano più tranquilli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...