jjjk Inviato Giugno 13, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 Non so la vostra ma la mia ne ha molta ed ha solo 6-7 mesi se nn di meno. Ha imparato a dire a modo suo (con tonalità stranissime ma che si fanno capire): Matteo (sarei io) lei lo dice così: Wateo Brutto (sarei io no scherzo XD) lo dice così: brùtto (proprio con l'accento sulla u) Ciao | lo dice normalmente ma con una tonalità particolare Poi fa dei fischi che gli abbiamo insegnato A volte fischietta lentamente come per far si che noi proviamo pena per lei (è un suono un po' difficile da descrivere, ma è impressionante come lo emette), cmq nn c'è mai un motivo come male da qualche parte ecc.. lo fa solo per attirare l'attenzione. Non centra niente ma quando gli diciano "gina" lei muove la testa sù e giù come se annuisse. Beh, questo è tutto a leggere quello che c'è scritto nel forum le calopsiti nn parlano tutte così specialmente se sn giovani (io lo so solo da voi pk questa è la mia prima calopsite) Ora a voi! ditemi come cerca di pronunciare certe parole o che altre particolarità simpatiche ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 quasi tutti pensano che a parlare siano sono i pappagalli grandi invece quelli grandi appendono prima ma con un po' di pazienza in più i più piccoli possono imparare molte parole . sono contento per la tua calo continua cosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora