marycecca Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Inviato Giugno 6, 2007 salve a tutti.. ho da più di 7 anni una tartaruga d'acqua.. ora ho un piccolo problemino.. questa primavera dopo che si è svegliata dal letargo nn ci vedeva più.. adesso è cieca.. nn so perchè.. nn è successo nulla di diverso dagli altri anni.. lei mangia ma nn riesce a vedere il cibo e morde a casaccio.. sinceramente nn so che fare.. mi dispiace un sacco per lei.. mi potreste dare qualche piccolo consiglio????............. grazie a tutti...
DONA Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Inviato Giugno 6, 2007 ciao marycecca....... ti prego quando scrivi ,di scrivere le parole per esteso e non nn o altre abbreviazioni.....come sai questo non è consentito dal regolamento per permettere una corretta comprensione anche a chi ci legge dall estero..... grazie mille DONA
gig_liola Inviato Giugno 7, 2007 Segnala Inviato Giugno 7, 2007 Povera piccola... Mi dispiace tanto... Putroppo non so aiutarti. Potresti provare a farla vedere al veterinario magari la cosa è ancora recuperabile... Potrebbe essere un'infezione e magari curandola regredisce. Povera piccolina..
taz Inviato Giugno 7, 2007 Segnala Inviato Giugno 7, 2007 Spero solo non sia un problema legato all'età o a sbalzi di temperatura improvvisi. Povera piccola.
Antonella12 Inviato Giugno 7, 2007 Segnala Inviato Giugno 7, 2007 Spesso la cecità delle tartarughe acquatiche dipende da un accumulo di cloro che danneggia l'occhio o forma una specie di "lente" opaca che però è possibile asportare. Anche la carenza di alcune vitamine può portare alla cecità. Ti consiglio di farla visitare da un veterinario prima che la situazione sia irrimediabile.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora