LaPiccolaLilo Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 sono nuova in tutto e per tutto. Ho 25 anni e sono di roma. Sabato ho preso a Longarone, al Reptile Day una rattina bianca e grigia. Ho letto in giro qualche cosa però vorrei dei consigli. Ad esempio il mangiare va lasciato nella gabbia oppure va tolto e dato ad orari proprio come un cane? così come ad esempio il biscottino deve essere come un premio e quindi dato in particolari circostanze oppure va bene anche per la cena? Insomma piccoli consigli a una neofida Grazie Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seïane Inviato Dicembre 1, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2007 Ciao PiccolaLilo Ho ratti da qualche anni, e ne sono molto felice. Il mangiare è meglio lasciarne sempre nella gabbia. I ratti digeriscono rapidamente, dunque mangiano molto spesso. Esistono composti fatti aposto per ratti, ma non sono tutti buoni. Devono avere circa 14% di proteine e 4% di grassi. In più del composto puoi darle avanzi (se non sono troppo grassi o salati), frutti e verdura, ecc. Ma è sola tua rattina? Se è il caso, sarebbe meglio per lei che tu le prendessi un'amica. I ratti sono animali gregari, hanno bisogno dei contatti con i loro congeneri! ;) Conosco dei siti web davvero ben fatti sui ratti, ma sono in francese. Se capisci un po' il francese, possi darti inirizzi per messaggio privato (non so se ho il diritto di dare indirizzi web sul forum). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora