Andrea&Emy Inviato Luglio 2, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 Non penso che le tue melanoides uccidano le ampu...però non sò proprio dirti il perchè di quel buco nell'opercolo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Luglio 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 l'ho messa nella sala parto per pesci perchè un'altra ampullaria ci voleva cenare ,è stata 2 giorni chiusa senza mai muoversi pensavo fosse morta ma quando la toccavo si ritirava , stamattima finalmente è uscita e ha mangiato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea&Emy Inviato Luglio 3, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 Mmm...per quanto riguarda questa sonnolenza ti posso dire che capita anche a me con altre lumache...ho notato che anche le Marisa e le Planorbella hanno dei momenti di torpore che magari durano 3 giorni, e poi ripartono...boh...non ti sò però dire perchè...penso avvenga in seguito ad un'abbuffata eccessiva... Se riesci magari posta una foto dell'opercolo danneggiato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Luglio 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 oggi è molto più attiva, la foto ho provata a farla ma con la mia macchina fotografica fa schifo e non si vede bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea&Emy Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 Ora io ho una Marisa che sono 2 giorni che se la dorme ribaltata sul fondo...deve aver fatto una abbuffata tremenda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Luglio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 oggi l'ho liberata e sta bene!, sto anche provvedendo a modificare la loro dieta come mi avete consigliato , ieri ho dato la lattuga(e è piaciuta moltissimo) e oggi un pezzetto di zucchino sbollentato (e è piaciuto ancora di più!). oggi due si sono unite , come se si accoppiassero ma per pochissimo meno di un minuto , penso che non hanno fatto niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 oggi due si sono unite , come se si accoppiassero ma per pochissimo meno di un minuto , penso che non hanno fatto niente. Si saranno accorte del "guardone" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Luglio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 probabilmente si !! la prossima volta non guardo più...promesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea&Emy Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 In teoria l'accoppiamento dovrebbe durare di più...ma delle volte succede che lo facciano anche 2 maschi...cioè...spiego...si mettono in posizione ma poi l'accoppiamente non succede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Luglio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 infatti dopo poco uno gli è montato sul guscio e se ne è andato , il tutto sarà durato massimo 40 secondi. non penso sia stato un accoppiamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea&Emy Inviato Luglio 7, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2007 Se è stato un accoppiamento trattasi di "eiaculazione precoce" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Luglio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora