Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

l'ho messa nella sala parto per pesci perchè un'altra ampullaria ci voleva cenare ,è stata 2 giorni chiusa senza mai muoversi pensavo fosse morta ma quando la toccavo si ritirava , stamattima finalmente è uscita e ha mangiato .

Inviato

Mmm...per quanto riguarda questa sonnolenza ti posso dire che capita anche a me con altre lumache...ho notato che anche le Marisa e le Planorbella hanno dei momenti di torpore che magari durano 3 giorni, e poi ripartono...boh...non ti sò però dire perchè...penso avvenga in seguito ad un'abbuffata eccessiva...

Se riesci magari posta una foto dell'opercolo danneggiato...

Inviato

oggi è molto più attiva, la foto ho provata a farla ma con la mia macchina fotografica fa schifo e non si vede bene.

Inviato

oggi l'ho liberata e sta bene!, sto anche provvedendo a modificare la loro dieta come mi avete consigliato , ieri ho dato la lattuga(e è piaciuta moltissimo) e oggi un pezzetto di zucchino sbollentato (e è piaciuto ancora di più!).

oggi due si sono unite , come se si accoppiassero ma per pochissimo meno di un minuto , penso che non hanno fatto niente.

Inviato
oggi due si sono unite , come se si accoppiassero ma per pochissimo meno di un minuto , penso che non hanno fatto niente.

Si saranno accorte del "guardone" :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

infatti dopo poco uno gli è montato sul guscio e se ne è andato , il tutto sarà durato massimo 40 secondi. non penso sia stato un accoppiamento.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...