Nhial_92 Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 scusate l sò cheuna discussione come questa già l'hanno fatto ma volev richiedere una settimana fà mi sono accorta che la moa cavietta avvaun taglio sopra il labro, ho spettato qualche giorno ed era guarito,poi questa mattina mi sono svegliata e ho visto che era tornato lìho guarato bene non è una piaga ma se gli apro la bocca viino ai denti c'è come una crosticina gialla, volevosapere lo devo portare dal veterinario, ho lo posso disinfettare con dll'acqua ossigenata un bacio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 Portala dal veterinario! Non gli metterei l'acqua ossigenata sul labbro perchè potebbe ingerirla! Sarebbe meglio che il vet ti consigliasse nel caso il disinfettante corretto, e potesse stabilire se si tratta di un semplice taglio o di una cheilite (anche conseguente al taglio stesso)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 Comunque un disinfettante naturale che puoi usare in tanto per pulirla è la Propoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhial_92 Inviato Giugno 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 ok grazie, ma il problema e che ogni volta che gli si fà la crosticina lui mette il muso tra le sbarre perchè vuole andare da le femmine e la ferita si riapre, nel frattempo come poso fare per non fargli mettere il muso tra le sbarre, con l'aceto già ho provato e no funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 ok grazie, ma il problema e che ogni volta che gli si fà la crosticina lui mette il muso tra le sbarre perchè vuole andare da le femmine e la ferita si riapre, nel frattempo come poso fare per non fargli mettere il muso tra le sbarre, con l'aceto già ho provato e no funziona Se per caso hai un foglio di plexigas (trasparente) con cui coprire il punto dove si affaccia potrebbe essere una soluzione!Una bella barriera meccanica così da non raggiungere fisicamente le sbarre! Purtroppo speravo che funzionasse di più l'aceto! Con le mie ha funzionato sulla polionda! Avevo letto anche di questi spray alla mela amara, ma non so se sono appositi per porcellini d'india o se effettivamente in italia vengano venduti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhial_92 Inviato Giugno 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2007 ok grazie c proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora