Vai al contenuto

In Attesa Di Click.......

DONA

Recommended Posts

ah meno male.......ma che ne so io.......mai avuto un maschio in vita mia!almeno del genere canino....grazie anto.....

a che servono queste ghiandole scusa l ignoranza?temo che mi urga un corso di anatomia canina maschile....ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 206
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

uddiu click superdotato!!!!!

sono le ghiandoline di cui parlavamo anche in un altro post? quando il canino si eccita si gonfiano e si vedono..parliamo di quelle?...non so a che servono...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ....dopo un terribile conversazione imbarazzantissima con antonella,pare che siano le ghiandole che servono a produrre il liquido di lubrificazione in funzione dell espletamento dell ...........ehm ........diciamo "attivita riproduttiva".............

questo a TRE MESI!!!!questo qui quando c ha un anno mi dice che si deve sposare x "incidente di percorso"......ahahahahahhahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri Ray! Tanti baci a questo musetto simpatico! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sonia..ora te lo rispiegamo....JE SERVONOOOOO!!!! :bigemo_harabe_net-163:

machi alla veneranda età di 11 anni il coso gli funziona ancora e quando gioca, si eccita o cosa...pam eccolo li che si imbirisce tutto il vecchietto!!! :bigemo_harabe_net-163: e gli saltan fuori i 4 testicoli!!hihihihii

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...