DONA Inviato Luglio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2007 ah meno male.......ma che ne so io.......mai avuto un maschio in vita mia!almeno del genere canino....grazie anto..... a che servono queste ghiandole scusa l ignoranza?temo che mi urga un corso di anatomia canina maschile....ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 8, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2007 uddiu click superdotato!!!!! sono le ghiandoline di cui parlavamo anche in un altro post? quando il canino si eccita si gonfiano e si vedono..parliamo di quelle?...non so a che servono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 allora ....dopo un terribile conversazione imbarazzantissima con antonella,pare che siano le ghiandole che servono a produrre il liquido di lubrificazione in funzione dell espletamento dell ...........ehm ........diciamo "attivita riproduttiva"............. questo a TRE MESI!!!!questo qui quando c ha un anno mi dice che si deve sposare x "incidente di percorso"......ahahahahahhahaah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Luglio 9, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 Anceh io dona tempo fa mi ero preoccupata e aveov scritto in un posto che ray aveva 4 testicoli!!!!! ahahahahahahhah ma scusatemi, lui li ha ancora ogni tanto quadno gioca o altro gli si rigonfiano ed oggi ha fatto un anno.. è tutto normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 9, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 Tanti auguri Ray! Tanti baci a questo musetto simpatico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 9, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 ok sonia..ora te lo rispiegamo....JE SERVONOOOOO!!!! machi alla veneranda età di 11 anni il coso gli funziona ancora e quando gioca, si eccita o cosa...pam eccolo li che si imbirisce tutto il vecchietto!!! e gli saltan fuori i 4 testicoli!!hihihihii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Luglio 9, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 Grazie gatta! gli ho fatto la tortina con un salsicciotto e delle crocchette incastrate :Dtroppo buffo lo guardava come dire MA STO COSO ME LO DEVO MANGIARE????! ely ehehehehehe ok ok ci siamo!.... ho afferrato ahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora