Vai al contenuto

In Attesa Di Click.......

DONA

Recommended Posts

NO è TUTTO IL CONTRARIO CARA..............ho un ultimo ritrovato della scienza e della tecnica,con sistema operativo aggiornato a stamattina alle 5 del mattino,creato appositamente x fare ingrullire me............grrrrrr!!!e che non supporta le foto del cell come ho detto...........E TI PAREVA............. :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 206
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

purtroppo...non porto

sono incaccccccccchiata nera

la continental non accetta nessun tipo di animale in cabina per voli transoceanici

ho mandato una mail al pet travel agent per il cargo, visto che al telefono non mi rispondeva, ma per ora ... nulla.

io gli ho fatto fare il certificato di buona salute (se mi beccano mi arrestano, fino a ieri non si reggeva sulle zampette) ma anche quello ho paura che non mi arrivi in tempo

che NERVI

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo a dire "non porto".......insomma ma cos e una questione di nome?possibile che debba sempre andare tutto storto a noi...........insomma mi pare l'ora della RISCOSSA DELLE DONATELLE............

la ruota dovra prure girare prima o poi....almeno non perdiamo le speranze doni.........

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dona... come ho detto nel "suo" topic.... non porto.

insomma, le compagnie aeree fanno di tutto per metterti i bastoni tra le ruote. la continental non accetta animali di nessun genere e dimensione per i voli transoceanici.

ma... vai a vedere sul topic 'e domani...Nolan'... le ultime novita'!!!!

un bacio a super click! e alla molly, all'altea, e brrrrrr.....alla ch... ch.... non riesco a dirlo so che gnaolera'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: mi sembri fonzie quando tentava di dire "ho sbagliato"........ahahahah

ragazze clicckino è un amore......io ancora non riesco a capacitarmi di come ho fatto ad avere tutta sta fortuna....mangia come un bufalo,gioca ,mi riempie di coccole e baci e carezze......non da nessun problema con cacche e pipi perche va automaticamente sulle traverse da solo.....è estremamente socievole con tutti, animali e persone....tutto gli piace ,tutto lo incuriosisce.......l'unico difetto che non riesco a togliergli è di mettere in bocca tutto quello che trova per terra.......è un continuo piombargli addosso come un falco predatore e digli di no.....

devo dire che lui MOLLA......ma 3 cm piu in la, trova di sicuro qualcos altro da "assaggiare"........insomma è impensabile una serena giratina con me su una panchina a sedere e lui che passeggia sul prato tranquillamente......mi ci vorrebbero 4 paia di occhi...........ehehehe

ma piccolino credo sia normale tutto cio......è un bambino in fondo......devo solo stare molto attenta ....e io non lo perdo di vista tranquille........... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello Dona!!! da quando ancora doveva arrivare questo Clicckino ti ha caricato di una gioia incredibile.....ora che è arrivato la tua felicità traspare da ogni parola che dici!!!! credo che tu abbia ricevuto un dono speciale con l'arrivo di questo piccolo, pestifero e dolcissimo cagnolotto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è che questa abitudine di assaggiare tutto mi faccia proprio esplodere di gioia............è tutto un corrergli dietro a controllarlo....tutto questo MOTO mi farà male............. :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

ma ragazze è bello anche questo........è un emozione stupenda vedere in quei piccoli occhi tutto l entusiasmo e la curiosità che spesso la vita porta via a noi.....I GRANDI ,I FORTI,GLI INVINCIBILI GRANDI UMANI..... :bigemo_harabe_net-127: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piccolo principe dice "tutti i grandi sono stati bambini, una volta... ma pochi se ne ricordano"

... io credo che i nostri amici pelosetti in generale, ma specialmente i cuccioli, ci facciano un pò bambini ...

Ci rifanno apprezzare il sapore delle piccole cose...

che bellezza....

( io sono la testimonianza vivente.... ma mi vedete al centro commerciale con sgrillo in braccio che lo guardo e gli dico, con vocina stupidina : che sei bbbbeeeeello, il piiicccoooolo pistuuuliiiiiino della maaaamma ..... )

Dona goditela!!

E approfittane per fare un pò di moto :lol:

Bacetti ai pelosetti e a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

qui c è un problemino....click e da venerdi sera che fa le cacche "un po' mollicce"...non è proprio diarrea ,perche succede solo quando fa i bisogni e li fa al massimo 2 volte il gg......è piu che ovvio che ci fiondiamo dal veterinario lunedi pomeriggio,ma nel frattempo voi che ne pensate?farei bene a dargli solo croccantini per vedere se si "solidifica" un po' la faccenda?

non vorrei che avesse preso qualche bacillo,è così piccolino ,gli antibiotici adesso non mi piacererbbe doverglieli dare....ho provato a dargli un po' di quelle polverine per la flora batterica intestinale e sali minerali,ma non mi pare che migliori nulla.......e poi mangia mangia ,anche di piu della quantita che c e scritto sulla busta ,ma a me mi pare che sia sempre magro,non mette su ciccia....e la bilancia conferma!è sui 4 kg e 900......ci vorrebbe antonella adesso a illuminarmi.... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

provare a dargli i fermenti lattici? ci sono quelli che si usano anche per i nenonati...

ops...non avevo letto bene...gli hai già dato la polverina e credo sia la medesima cosa.....sì l'idea di dargli il secco mi sembra buona-....però sentiamo Antonella che dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Dona, forse Click ha ingerito qualcosa che gli ha fatto male, purtroppo ai cuccioli capita spesso.

Benissimo i fermenti e soprattutto solo i croccantini. Ti consiglio di prendere un campione di feci e fargli ripetere le analisi per i parassiti, può darsi che abbia ancora i vermi e per questo non cresce...

un bacio alla tribù

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è affatto grave. I parassiti intestinali, se presenti in enormi quantità possono dare disturbi anche seri, ma Click è stato comunque "sterminato" :-) più di una volta, perciò non dovrebbe avere una grossa infestazione. Solo un residuo che gli porta qualche problemino... ma sta tranquilla, è anche in parte vaccinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile ma vero......non ha i vermi ,tanto che ha potuto fare il richiamo della vaccinazione(alleluia!).......il vet mi ha detto che è cresciuto e sta bene,nessun problema alla schiena per ora.......beh tiriamo un respiro di sollievo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile ma vero......non ha i vermi ,tanto che ha potuto fare il richiamo della vaccinazione(alleluia!).......il vet mi ha detto che è cresciuto e sta bene,nessun problema alla schiena per ora.......beh tiriamo un respiro di sollievo.....

...insomma le tue sono paranoie da mamma ansiosa!!!

Visto che era cresciuto???

...a proposito, quanto durerà questo sospiro di sollievo, ci chiediamo? ;-)

Un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...