DONA Inviato Giugno 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 qui mi si prende in giro!!!non si fa non si fa....... ma come...io avevo già tirato fuori la SCIARPINA DI LANA........tu dici che non è il caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 ragazze, siete cosi' sbarellate per questo cliccketto che sono spariti tutti gli avatar!!!! il forum e' completamente andato in papppppaaaa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 ...ussignur sono ritornati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 Vada per la sciarpina ma... mi raccomando, non troppo lunga altimenti ci inciampa dentro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 insomma questa storia del giocare al trenino con la molly PER LUI è troppo divertente......per la prima volta da quando l ho preso ho fatto la mamma cana cattiva con presa per la collottola e scuotimento....smette subito ...ma 3 secondi dopo ci riprova ,fedele alla testardaggine dei bassotti.... ma questa è assolutamente una cosa che non voglio che faccia....deve capire che la molly non è un giocattolo e deve capirlo senza ombra di dubbio......lascio fare a lei quando le salta addosso,ma qui ci vuole il "padrone"(mi fa schifo anche solo dirla sta parola.....) come posso fare per far cessare sta strage degli innocenti in modo definitivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 continua come stai facendo.....devi solo avere pazienza...Click è con voi da soli 5 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ri@nn@ Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 Eh sì tanta pazienza.....povera Molly!! Dona io per la macchina ho visto in alcuni negozi be forniti dei guinzagli abbastanza corti fatti apposta per l'auto, si attaccano al collare e dove si mette la cintura! Forse però per l'automobile sarebbe meglio la pettorina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 questa cosa è interessante arianna.......in effetti io preferirei abolire la gabbia....mi informerò ti ringrazio per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 7, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 Cara Dona, esistono anche delle barriere divisorie che isolano la parte del guidatore dal retro dell'auto, in modo che puoi lasciare il cane libero sul sedile posteriore... ma non so se il bassotto si può infilare tra i sedili dov'è il cambio o il divisorio arriva fino a terra. Questi sono sicuramente consentiti dalla legge, non so invece se i guinzagli che dice arianna sono in regola, dobbiamo informarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 allora .....piccola evoluzione della situazione:ho scoperto che mentre la pipi la fa regolarmente sulle traverse senza problemi ,la cacca a volte la fa sopra, a volte "nei pressi"....solo che se lo becchi sul fatto e lo sposti sulla traversa....questo smette di fare la cacca........non mi era mai capitata una cosa cosi...insomma se scappa scappa no?e un po' mi preoccupa .....ma d altra parte se gliela lascio fare dove sta ,temo che impari a sparpargliarmela ovunque ,anche perche purtroppo ha l esempio della molly che piccinina la perde senza sentirla.....cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 7, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 Anche Koda all'inizio faceva così...e quando vedevo che si metteva in "pool" per fare la cacca correvo a mettergli sotto il sedere un altro patello!!! finchè un bel giorno è riuscito a prendere la mira!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 grazie cinzia provero a fare cosi......solo che pare che questo in qualche modo "si vergogni" di essere stato beccato....e smette di farla......non capisco.......e perche con la pipi non si "vergogna"?baaaah......capitano tutti a me... patello patello......mi fa un effetto sentirle chiamare cosi.....ahahahahahhahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Giugno 7, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 Molto alla ... "Se Maometto non la alla montagna ....." Dai dona.. che sei una grande e vincerai tu!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 7, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 ma sai che anche Koda sembrava si vergognasse??? infatti mi ricordo che camminavo verso di lui facendo finta di andare oltre e soprattutto non guardandolo....un male agli occhi, perchè dovevo essere veloce ad arrivare con il "patello" e soprattutto almeno io la mira la dovevo prendere!!!! Comunque per lui la cacca è sempre stata una cosa difficile...ce ne ha messo prima di "lasciarla andare" anche fuori casa, e intendo proprio fuori non nel giardino, aveva più di un anno la prima cacca...la fece sotto una pianta e io urlai un "BRAVOOOOOOOOOO KODINO!!!" che fece girare le, per fortuna poche, persone che passavano di lì mizzega ma ero troppo felice!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 7, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 allora .....piccola evoluzione della situazione:ho scoperto che mentre la pipi la fa regolarmente sulle traverse senza problemi ,la cacca a volte la fa sopra, a volte "nei pressi"....solo che se lo becchi sul fatto e lo sposti sulla traversa....questo smette di fare la cacca........non mi era mai capitata una cosa cosi...insomma se scappa scappa no?e un po' mi preoccupa .....ma d altra parte se gliela lascio fare dove sta ,temo che impari a sparpargliarmela ovunque ,anche perche purtroppo ha l esempio della molly che piccinina la perde senza sentirla.....cosa posso fare? Continua e persevera, è molto piccolo e ci metterà tempo ad imparare. Il perchè si blocchi con la cacca è puramente fisiologico... prova a smettere di urinare se ti scappa ed hai cominciato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Giugno 7, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 Dona il mio nome non lo mai detto nel forum.. ogni volta che leggo la storia di click,mi mette buon umore. Comunque vedo che ancora una volta vengono rapiti gli avantar,ma io o rimediato un bel mastino guai se un basotto prova ad avvicinarsi al profilo!!! Comunque con molta pazienza iparera anche lui dove fare i bisogni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 7, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 E' vero...anche io quando leggo di Click mi mette di buon umore ...........poi giro il mio crapino verso sinistra....guardo gli avatar di TUTTI gli utenti.....TUTTI tranne il MIO<!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 EVVAAAAAAAI!!!!!! CACCA FUORI.......non vi dico le mie sceneggiate di congratulazioni.....meno male che non passava nessuno sennò forse ora ci sarebbe un ambulanza a sirene spiegate che corre verso il reparto psichiatrico dell ospedale piu vicino............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Giugno 8, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 ... che DONAesaurita!!! huauhauhahuahuahu complimentoni al cucciolino! GRANDE Click!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 ragazze non vi mettete a ridere....tanto lo sapete che io son quella delle domande strane..... ma click ha coscienza che io sono la SUA mamma e lui è il MIO cane?perche lui è affettuoso con tutti....non vorrei che pensasse che tutti gli essri umani sono le sue mamme e il suo papà......ebbene si !sono un po' GELOSA..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 8, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 E' normale che ora faccia le feste a tutti e probabilmente resterà sempre affettuoso con le persone...ma le coccole che farà insieme a te saranno speciali!!! te lo dico perchè sentire parlare di Click mi rimanda sempre a Koda, nonostante le diverse dimensioni sembra che abbiano lo stesso carattere e infatti le persone del cortile non ce la fanno a passare dritti senza coccolarlo perchè lui proprio le coccole te le tira da quanto è affettuoso...e anche io come te sono gelosissima!!!!...diciamo che faccio buon viso a cattivo gioco!!! ma è proprio una mia caratteristica, con chi amo sono così...da piccola avevo menato di brutto un mio amichetto perchè vedevo che lui e la mia cagnolona si erano affezionati a parer mio un pò troppo....crescendo non meno più però mi rode un sacco lo stesso!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2007 volevo solo dirvi....e solo per chi non abbia gia visto quella foto e gli faccia piacere....questa è stata fatta dall allevatrice quando aveva 2 mesi circa ma è ancora piu o meno cosi........solo un po' cresciuto ma la faccia è quella............ e io non finisco mai di stupirmi per quanto è bello...........volete stupirvi con me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 12, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2007 non lo vedo! ma e' la stessa foto che hai nel profilo??? e' un tatino MA TU, RAZZA DI MAMMA SNATURATA, COSA CI METTI A FARE ALTRE FOTO?? vogliamo le nuove fotooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2007 no non è la stessa...........è lo stesso "soggetto" non la stessa foto..... non posso caricare foto nuove.........lasciamo stare è troppo lunga da spiegare....diciamo che il pc che ho adesso non supporta le foto scattate dal cellulare..........grrrrrrrrrrrrrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 12, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2007 ah, ho capito.... hai un pc dei boy scouts, quelli che per accenderli devi sfregare due rametti secchi.... e cccccche cccccavolo e io come faccio a vederlo? ah si, vieni a bergamo tra 10 gg con tutta la truppa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora