Licetta Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 ancora nessuna news? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 io voto per i baffi alla dona!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 ..eh eh eh... Click è a casa... ma non vi dirò di più... la parola alla tar-DONA... quando avrà finito di rimirare estasiata il Click! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 eccomi eccomi......scusate ma sapete ......ero in estasi! allora:stamani ero davvero disperata e antonellina lo sa......click era tutto giu.....ovviamente non mi ha riconosciuto e niente baci manco uno.....e io pensavo a voi e mi dicevo:e ora che gli racconto al forum?ha dormito tutto il viaggio e ha vomitato un pochino x 2 volte....forse il mal d auto.... a casa appena arrivato ha ispezionato tutto x bene.....(non c e un granche da ispezionare ,ma lui ci si è messo d'impegno!!!)e poi l'incontro con la "banda".....allora: l altea si è IMMEDIATAMENTE assunta il ruolo di mamma......non lo lascia solo un attimo ,gli va dietro ovunque vada,se lo sbaciucchia tutto ....gli ha persino ceduto l osso di pelle di bufalo ,che quello non riesco a toglierglielo nemmeno io senza avere "formali e sentite rimostranze"......insomma una poesia!SONO DAVVERO ORGOGLIOSA DI LEI.... con la molly è un altro discorso......diciamo che lo ignora cordialmente e se si avvicina troppo gli abbaia risentita....ma non lo aggredisce,direi piuttosto che "non si mescola"....mi dispiace,speriamo di abitui presto.... il comico è che click HA PAURA DELLA CHINA!!!!(CANE INTELLIGENTE ,HA CAPITO SUBITO CHE L'ELEMENTO è STRANO.....AHAHAHAHAHA)............ Ma il bello è che come lui si mette a piangere e scappa ,l altea accorre subito a vedere che succede.....GRANDE ALTEA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 ah poi le cose si mettono bene......click sembra che sia stato al guinzaglio per tutti i suoi 2 mesi....non mi ha dato nessunissimo problema.......tranquillo ,ci galoppa perfino con quella pettorina del cavolo..... ha fatto la prima pipi sulla traversa ....sarebbe troppo bello avesse capito subito mi pare impossibile tutto sto c...o!! non sono riuscita a vedergli fare la cacca da stamattina.....mica gli verra un blocco intestinale ?ma ogni quanto la fanno i cuccioli?a sentire in giro la gente combatte con cacche e pipi e io sono li che lo prego "dai click fammela una cacchina,su ,via......!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 a sentire in giro la gente combatte con cacche e pipi e io sono li che lo prego "dai click fammela una cacchina,su ,via......!!! Sempre la solita!!! Non è mai contenta! Sto povero cane non è neanche arrivato e già pretende di conoscerlo fin nell'INTIMO... ma fallo adattare un po'... ne avrai di tempo per pulire cacche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 "io sono li che lo prego "dai click fammela una cacchina,su ,via......" ahuauhhuahuahuuhauhahua fantastica.......... Dai fotinee fotineeee fotineeeee........ Benvenuto Click, in questa "community di matti" ........ baciuzzi alla neo mamma....agiornaci in tempo reale!! io vado a casa che credo di essermi meritata la pagnotta anche oggi, al lavoro... vado dai miei due pestiferi!! Buon fine settimana, e buon divertimento dona! Baci a tutti, a lunedì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 bello click!!! be come poteva non individuare l elemento pazzoide da evitare!! la china è la chinaa!!!!! attendiamo fotineeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 a sentire in giro la gente combatte con cacche e pipi e io sono li che lo prego "dai click fammela una cacchina,su ,via......!!! Sempre la solita!!! Non è mai contenta! Sto povero cane non è neanche arrivato e già pretende di conoscerlo fin nell'INTIMO... ma fallo adattare un po'... ne avrai di tempo per pulire cacche! oh ma io sono preoccupata......ha mangiato....DEVE fare la cacca!!!ahahahhaha ora siamo tornate da una mini passeggiatina di 10 minuti e questo è li che dorme di grosso nella cucciA DELL ALTEA , e lei lo guarda e non entra ......troppo forte il mio amore alteuccia!!! è cotto davvero......ma è normale che si stanchi cosi alla svelta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 dona è un cucciolo! dormono un infinità di tempo!! passerà più tempo sdraiato che su 4 zampotte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 I cuccioli DORMONO... a proposito: quando dormono non vanno svegliati, poichè nuovi studi hanno scoperto che la crescita cellulare avviene soprattutto durante il sonno. Perciò se dorme le ore che deve dormire cresce bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 oh bene !se è cosi finalmente la mia settimANA di "puerperio",sara una settimana di riposo....ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 ...approfitta per cambiare la tua firma... click E' ARRIVATO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 verissimo anto........provvedero al piu presto! niente cacca ,ma ulteriore pipi....e sempre sulla stessa traversa.......io allibisco e trasecolo!non è possibile che abbia imparato da sè......eppure ci va da solo...sempre li....... pero non mi da tanti baci.....come mai? p.s.non vi mettete a ridere!non ho messo quel titolo a caso............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 ooooh fatta cacca,fatta cacca!!!(a me mi sembra di essere imbecille!! ) sul tappeto di camera!grrrrrrrrrr....e ti pareva che andasse tutto liscio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 ti sembra solo? dona questo cucciolo t ha rintronato del tutto!!!! ma è normale i cuccioli lo sanno fare benissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 oh signur!!! dopo la china che GNAOLA eccone un altro....ragazze questo PARLA NEL SONNO!!tutte le volte che si addormenta dopo è una festa di uhmmm.....mmmm.......uhm uhm uhm! a me mi fa morireeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 vogliamo anche le sue registrazioniii!!! ma si conoscevano già lui e la china? magari fanno finta di non essersi mai visti ma in realta.... opure più semplicemente te li scegli tutti te! anzi scelgon tutti te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 ma non lo so io............. ma guardate che è buffo forte....si fa tutte un sacco di discussioni fra se e se...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 3, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2007 Ma che meraviglia DOna!!!!! l'Altea è veramente stupenda con il suo atteggiamento da balia..Molly deve averlo sentito parlare nel sonno prima di te e avrà detto "NOOOOOO un'altra China nooooooo!!!!"...ecco il motivo delle sue distanze!! be daì la pipì avrà capito che va fatta sul patello e la cacca avrà pensato che andava fatta su un altro patello....il tappeto!!! perchè non provi a mettere giù 2 patelli, così forse su uno deciderà di fare pipì e sull'altro la popò...se la fa nel posto sbagliato trasportala tu sul posto giusto e fai vedere a Click dove andrebbe fatta, poi sentendo l'odore forse la rifarà da solo nel posto giusto!!! Sono davvero felice per voi e visto il motivo che ti ha spinto a prendere Click e vista la reazione di Altea sono ancora più felice!!!! P.S. m ti sei portata a casa anche un bel paninozzo con la coppa piacentina???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 3, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2007 Che bello è arrivato! BENVENUTO CLICKINO! Immagino come sarai felice Dona! Per quanto riguarda la MIA China, sicuramente quella di Click non è paura ma soltanto rispetto per cotanta bellezza e saggezza! Non ci dimentichiamo che gli potrebbe essere nonna! Un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2007 ragazze sono tanto ma TANTO felice!!! è un canino adorabile....pensate che oggi voleva giocare con le mie "ballerine"....io gli ho detto NO CLICK......lui ci ha riprovato ovviamente e riecco il NO CLICK......allora mi ha guardato ,poi ha guardato le scarpe e si e messo disteso accanto a loro....ma non ha piu cercato di prenderle in bocca..........LO ADOOOOORO con l altea oggi va sempre benissimo,anche se lei è un po meno "balia"....non l segue piu dappertutto come faceva ieri....però lo guarda e ci sta distesa o seduta accanto,quando è in cuccia con lei si sposta per non "pestarlo"..... e se piange accorre subito a vedere che succede.... in compenso lui ha cominciato a seguire ME ovunque mi sposti e si mette a piangere se esco dalla stanza.....comincia a darmi i bacini e mi guarda spesso....... con la molly va un po meno bene.......lei lo ignora nella maggior parte dei casi e gli abbaia o gli ringhia se lui si avvicina alla sua ciotola o se cerca di salirgli addosso......un po' mi dispiace sta cosa,ma non sono troppo in pensiero....credo che lei stia semplicemente cercando di mettere in chiaro la gerarchia con click,anche perche non è che lo attacca senza motivo.....si limita a REAGIRE a troppe prese di confidenza...... appena posso posto delle fotine se volete....e grazie a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 3, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2007 certo che le vogliamo le fotineee!!! che domande fai dona!! son contenta che vada bene! è già un amore di canino pensa più avanti! e le tue bimbe sembra che l abbiano presa abbastanza bene, almeno l altea, che è diventata vicemamma di Clickino!! la molly mette in chiaro le cose fin da subito e poi è sempre un nuovo arrivato che viene ad aggiungersi e a spartire le tue coccole con loro, non son più in due a dividersi le risorse che offre la tua casa, ma ora sono in tre e se non si rispetta la gerarchia come si fa ad andare poi d accordo! La molly poi ha anche un carattere diverso dall'Altea, bo! quando hai preso l altea non ti ricordi come aveva reagito? vedrai che andrà sempre meglio! e poi se non l attacca stai più che tranquilla sono solo prese di posizione! e l attacco viene sempre annunciato da dei segnali, che puoi individuare anche te se stai attenta, inoltre difficle che un adulto attacchi un cucciolo ( hanno anche loro un minimo di galateo canino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2007 certo che le vogliamo le fotineee!!! che domande fai dona!! son contenta che vada bene! è già un amore di canino pensa più avanti! e le tue bimbe sembra che l abbiano presa abbastanza bene, almeno l altea, che è diventata vicemamma di Clickino!! la molly mette in chiaro le cose fin da subito e poi è sempre un nuovo arrivato che viene ad aggiungersi e a spartire le tue coccole con loro, non son più in due a dividersi le risorse che offre la tua casa, ma ora sono in tre e se non si rispetta la gerarchia come si fa ad andare poi d accordo! La molly poi ha anche un carattere diverso dall'Altea, bo! quando hai preso l altea non ti ricordi come aveva reagito? vedrai che andrà sempre meglio! e poi se non l attacca stai più che tranquilla sono solo prese di posizione! e l attacco viene sempre annunciato da dei segnali, che puoi individuare anche te se stai attenta, inoltre difficle che un adulto attacchi un cucciolo ( hanno anche loro un minimo di galateo canino) eli cara l'altea non ha avuto di questi problemi perche è uno dei cuccioli della molly....quindi ha sempre vissuto con lei e non sono mai nati problemi di gerarchia fra loro....... però stasera va molto meglio e sono ancora piu felice....la molly lo lascia avvicinare senza reagire....fa ancora storie con la SUA ciotola del cibo perche lui ci va a mettere il naso dentro,ma questo è piu che normale direi..... STIAMO DIVENTANDO PIANO PIANO UNA FAMIGLIONA MOOOOLTO FELICE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 3, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2007 E VAIIIII!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora