_Elisa_ Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 clickino è una meraviglia come l avevo lasciato anzi ora più bello!! e tu dona stai sempre meglio come ha detto cinzia!!! a parte le varie paranoie da neo mamma ma quelle è più che naturale averle!!! son contenta!!! tantissimi bacioni al pelosetto!!! prometto non sparisco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 gia elisa è bellissimo vero? ora sta anche mettendo su un po' di ciccina non è piu secco come un chiodo come all inizio........solo che ho un piccolissimo problemino con lui e vi chiedo un parere.......... QUESTO CANE MI FA ORECCHIE DA MERCANTE!!!si insomma non risponde quando lo chiamo,come se non avesse ancora capito che click non è una parolaccia ma il suo nome........ ora io capisco che un cucciolo non venga quando ha cose piu interessanti da fare,cioè praticamente sempre,ma lui non risponde manco in casa...........mi è capitato di chiamarlo come una pazza ,senza accorgermi che lui era ai miei piedi mentre stavo al pc.....e lui nulla!non fa un fiato,non si sposta nemmeno,neanche per dirmi "o deficente,ma non lo vedi che sono qui ,cosa voci"? cosa posso fare secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 23, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 Associa sempre il suo nome alla pappa... vedrai che poi viene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 23, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 quoto zarina!! non chiamarlo a sproposito, chiamalo solo quando serve e quando hai una buona ricompensa, ad esempio per invitarlo a giocare o per venire a fare la pappa appunto!! presto associerà a cose gradevoli e vedrai che saetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 23, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 Già! Pensa che ho adottato questo metodo con Smog, uno dei miei gatti, e si PRECIPITA! ogni volta che lo chiamo... è stato un ottimo metodo educativo... e soprattutto non sto a sgolarmi la sera quando deve rientrare, e non mi viene l'ansia da "incidente" quando scompare per troppe ore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 23, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 Ottimo!!!! bravo Clicckino!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 come vanno le cose? un baciottone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 ciao cinzina.... sto impazzendo dietro la coprofagia ......tu sapessi come sono saporite le cacche della china!!! poi sto ragazzo mi sta prendendo la pessima abitubine di fare le pipi regolarmente sulla traversa e non sgarra mai....e le cacche me le semina ovunque mentre prima le faceva sulla traversa e no capisco perche ....la cosa è noiosa anche perche ora fa delle "TORTE"allucinanti...... per il resto cresce a vista d'occhio ed è sempre piu bello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 Sono felice di sapere che sta bene....mi spiace per il problema di M.... di China e Click per il resto son felice di sentirti sempre gioiosa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2007 oh ragazze ma li becco tutti io quelli strani...... dopo la china che fa GNE ,ora abbiamo click che da quando ha scoperto che sa parlare abbaia facendo UOU UOU..... MA UN BEL SANO wuuuf COME L ALTEA.......no eh?troppo banale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 1, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2007 che squadra di pazzi dona!!!!ahahahahah anche click contagiato povero piccola! abbandonato il mondo dei normali eccolo in quello dei chinacontagiati! non vedo l ora di conoscere la banda..anzi le bande di tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2007 ragazze sono disperata......questa bestiola è di un agitazione tremenda da vero cucciolo,va in mezzo ai piedi di tutti ,oggi avevo amici in casa pareva una corsa a ostacoli per scansarlo..sto seriamente progettando di attaccare un cartellone all uscio di casa con scritto ATTENTI AL CANE (per favore non pestatemelo!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 1, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2007 ma le pestate sono educative... dopo che è ridotto come una sottiletta vedrai come scanserà i piedi! ... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 Cia superDona!!!!!!!!!!! ma delle foto nuove di click non si possono vedere? ti bei solo tu della bellezza canina? dai dai un foto aggiornata di tutta la tua truppa. nella mia firma ci sono le foto di Miele tosato sembra di più una volpe.. se vuoi vederlo! ciao e............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 mi stavo chiedendo la stessa cosa...fotine della peste cresciuta???? anzi fotine della banda bassotti al completo?? senza china mi raccomando!!! altrimenti ci gnaola anche li!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 ragazze io piu che volentieri vi manderei foto aggiornate di click........ma purtroppo questo cavolo di pc nuovo che mi è toccato compare non mi supporta piu le foto scattate col cell..........grrrr quindi finche non mi viene il" tecnico" a insegnare a scaricare quelle fatte con la macchina e a portarmi il cavetto....nisba..........pero vi dico che è cresciuto tanto...diventa sempre piu bello......comunque il "viso " è sempre quello li dell avatar........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 mi stavo chiedendo la stessa cosa...fotine della peste cresciuta???? anzi fotine della banda bassotti al completo?? senza china mi raccomando!!! altrimenti ci gnaola anche li!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 Io invece mi raccomando!!! Foto ANCHE di China.... alla fine sono sicura che ti prenderò per sfinimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 hihihihihhihihihhihihi...da va bene una fotina anche della china...ma ina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 7, 2007 ............e finalmente dopo lunga e penosa sofferenza ce l abbiamo fatta!!! a oggi il ns ckick è ufficialmente un cane esistente nel mondo, in quel di scandicci,perche non piu figlio di NN ma registrato all anagrafe canina! ma ditemi voi se bisogna impazzire cosi per "riconoscere un figlio"......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 7, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2007 ...soprattutto per i regalini fatti durante il tragitto.... eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 7, 2007 vabbè....ognuno offre secondo le sue possibilità.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 8, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2007 Non si può dire che Click non sia un canino generoso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2007 aiutooooooo...............stasera mi sono accorta che click ha 2 "cosi" tondi alla base del coso ........ma gli 00 dovrebbero essere piu giu e infatti si vedono ....e adesso questi cosa sono?ho un cane con 4 00? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 8, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2007 Sono le ghiandole che servono alle lubrificazione........ tutto normale per un canino in pieno sviluppo! eh questi maschi... sempre fonte di preoccupazioni per le loro mamme!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora