Vai al contenuto

In Attesa Di Click.......

DONA

Recommended Posts

clickino è una meraviglia come l avevo lasciato anzi ora più bello!! e tu dona stai sempre meglio come ha detto cinzia!!! a parte le varie paranoie da neo mamma ma quelle è più che naturale averle!!! :bigemo_harabe_net-146: son contenta!!!

tantissimi bacioni al pelosetto!!! prometto non sparisco!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 206
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

gia elisa è bellissimo vero? :bigemo_harabe_net-134:

ora sta anche mettendo su un po' di ciccina non è piu secco come un chiodo come all inizio........solo che ho un piccolissimo problemino con lui e vi chiedo un parere..........

QUESTO CANE MI FA ORECCHIE DA MERCANTE!!!si insomma non risponde quando lo chiamo,come se non avesse ancora capito che click non è una parolaccia ma il suo nome........ :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

ora io capisco che un cucciolo non venga quando ha cose piu interessanti da fare,cioè praticamente sempre,ma lui non risponde manco in casa...........mi è capitato di chiamarlo come una pazza ,senza accorgermi che lui era ai miei piedi mentre stavo al pc.....e lui nulla!non fa un fiato,non si sposta nemmeno,neanche per dirmi "o deficente,ma non lo vedi che sono qui ,cosa voci"? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

cosa posso fare secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto zarina!! non chiamarlo a sproposito, chiamalo solo quando serve e quando hai una buona ricompensa, ad esempio per invitarlo a giocare o per venire a fare la pappa appunto!! presto associerà a cose gradevoli e vedrai che saetta... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già! Pensa che ho adottato questo metodo con Smog, uno dei miei gatti, e si PRECIPITA! ogni volta che lo chiamo... è stato un ottimo metodo educativo... e soprattutto non sto a sgolarmi la sera quando deve rientrare, e non mi viene l'ansia da "incidente" quando scompare per troppe ore...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cinzina....

sto impazzendo dietro la coprofagia ......tu sapessi come sono saporite le cacche della china!!! :bigemo_harabe_net-163:

poi sto ragazzo mi sta prendendo la pessima abitubine di fare le pipi regolarmente sulla traversa e non sgarra mai....e le cacche me le semina ovunque mentre prima le faceva sulla traversa e no capisco perche ....la cosa è noiosa anche perche ora fa delle "TORTE"allucinanti......

per il resto cresce a vista d'occhio ed è sempre piu bello... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazze ma li becco tutti io quelli strani......

dopo la china che fa GNE ,ora abbiamo click che da quando ha scoperto che sa parlare abbaia facendo UOU UOU.....

MA UN BEL SANO wuuuf COME L ALTEA.......no eh?troppo banale? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

che squadra di pazzi dona!!!!ahahahahah anche click contagiato povero piccola! abbandonato il mondo dei normali eccolo in quello dei chinacontagiati! :bigemo_harabe_net-163:

non vedo l ora di conoscere la banda..anzi le bande di tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze sono disperata......questa bestiola è di un agitazione tremenda da vero cucciolo,va in mezzo ai piedi di tutti ,oggi avevo amici in casa pareva una corsa a ostacoli per scansarlo..sto seriamente progettando di attaccare un cartellone all uscio di casa con scritto

ATTENTI AL CANE

(per favore non pestatemelo!!!)

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia superDona!!!!!!!!!!!

ma delle foto nuove di click non si possono vedere? ti bei solo tu della bellezza canina?

dai dai un foto aggiornata di tutta la tua truppa.

nella mia firma ci sono le foto di Miele tosato sembra di più una volpe.. se vuoi vederlo!

ciao e............... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stavo chiedendo la stessa cosa...fotine della peste cresciuta????

anzi fotine della banda bassotti al completo?? senza china mi raccomando!!! :bigemo_harabe_net-163: altrimenti ci gnaola anche li!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze io piu che volentieri vi manderei foto aggiornate di click........ma purtroppo questo cavolo di pc nuovo che mi è toccato compare non mi supporta piu le foto scattate col cell..........grrrr

quindi finche non mi viene il" tecnico" a insegnare a scaricare quelle fatte con la macchina e a portarmi il cavetto....nisba..........pero vi dico che è cresciuto tanto...diventa sempre piu bello......comunque il "viso " è sempre quello li dell avatar........... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stavo chiedendo la stessa cosa...fotine della peste cresciuta????

anzi fotine della banda bassotti al completo?? senza china mi raccomando!!! :bigemo_harabe_net-163: altrimenti ci gnaola anche li!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi raccomando!!! Foto ANCHE di China.... alla fine sono sicura che ti prenderò per sfinimento! :bigemo_harabe_net-134::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihihhihihihhihihi...da va bene una fotina anche della china...ma ina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

............e finalmente dopo lunga e penosa sofferenza ce l abbiamo fatta!!!

a oggi il ns ckick è ufficialmente un cane esistente nel mondo, in quel di scandicci,perche non piu figlio di NN ma registrato all anagrafe canina!

ma ditemi voi se bisogna impazzire cosi per "riconoscere un figlio"......... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...