iamdonatella Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 dona click e' bello come il sole!!!! strana questa cosa dell'appetito... magari si deve semplicemente abituare al nuovo cibo. sai mica cosa gli dava l'allevatore? ma e' bello bello bello bello bello da stranfugnare tutto (e adesso moderami che il traduttore non sa tradurre STRANFUGNARE ... se non sono ammesse le abbreviazioni, nemmeno i dialetti, le chinovirosi, etc etc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 ma l allevatrice le dava quello che gli sto dando io.....mi ha corredato di libretto sanitario e sacchetto di croccantini suoi......non capisco proprio non capisco..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 ...fusse mica il fratello minore della china? ...sarebbe stato il fratello maggiore... IL MIO AMATO era del 1984... Vabbè è stato con me 16 anni... AMORE!!! Forse Click ha capito che può ricattarti con il cibo ed allora gironzola, ti vede apprensiva e gironzola ancora... oppure è quel tipo di cane che pensa: "vediamo se nella ciotola compare qualcosa di meglio... magari se aspetto dal seme dei croccantini spunta l'albero del pollo..." Ignoralo! Se non mangia non ha fame... non preoccuparti, un cucciolo anoressico non l'ho mai visto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 ehehhehe ha ragione antonella, click ti sta gia' "tagliando e cucendo" a suo piacimento!!! ahahahah povera dona..... ahahhaha questo ti si fa fritta in padella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 l albero del pollo......ahahahaha secondo voi devo provare a dargli qualcos altro?insomma io vorrei vederlo mangiare con appetito non con "degnazione".....cmq qua fa sicuramente un giochino di potere con me....perche va a frugare sempre nella ciotola della molly nonostante le sue rospate..... e se provassi a mettergli un po della scatoletta della molly insieme?ma lei mangia il mangiare da vecchine.....ci saranno poche proteine x lui...........o signore ,questo problema non l ho mai affrontato....le altre hanno sempre mangiato di gusto senza tanti problemi.....CHE FACCIO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 se lascia li la pappa non preoccuparti. forse tenta solo di avere qualcos altro al posto del solito mangime..non cedere o è finita e sarà una battaglia continua!! se non mangia per più di 2 giorni allora non è capriccio ma problema..ma se fa cosi testa la tua resistenza..gli avrai mica dato qualche leccornia delle tue fuori pasto o dal tavolo? si spiegherebbero mooooolte cose.. no no non OT ...OH davvero fuori di testa!! zar..ma che meravigliaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 dagli tempo di adattarsi alla sua nuova casa / famiglia/ tar-DONA e nonna e sorella maggiore.... vedrai che poco a poco la curiosita' per il mondo si assottigliera' e l'appetito aumentera' non cambiargli cibo, sarebbe come dire 'hai vinto tu' ... anch'io facevo cosi' con la greta all'inizio che non voleva mangiare le crocchette e lei ogni 3 o4 giorni voleva mangiare qualcosa di diverso. poi non ho piu' ceduto e mangiava la sua pappa tranquilla non ti stressare e lui non sentira' la tua tensione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Cara Tar/DONA non cambiargli cibo... ti sta solo mettendo alla prova!!! Il cibo di Molly non va proprio bene, evita di farglielo assaggiare... ...c'è un proverbio che spiega molto bene quello che fa Click... "L'erba del vicino è sempre più verde" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 che bello Zar!!! ...perchè mai lo chiamo Flick???? voi non ci potete credere ma mi è entrato in testa questo nome leggendo sotto l'album foto di Iamdonatella... scusami Click!!!! ora per punizione scriverò 100 volte alla lavagna il tuo nome in modo corretto!!!filo a scrivere!!!! però per così poco rapirmi l'avatar....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 non è poco......mica stiamo giocando a flic e floc qua......ebbene si lo confesso.....questa del rapimento dell avatar è una nuova postilla del regolamento,INTRODOTTA DA me medesima,per quando le utenti piu amate sbarellano di grosso......L'AVATAR VIENE RAPITO E RESTITUITO SOLO DOPO PAGAMENTO DI INFINITE SCUSE E SALAMELECCHI ALLA SUPERMOD!!! tornando a click:o POFFARBACCO!......sa abbaiare...... lui si è abituato a starmi ai piedi quando mi vede al pc.....solo che sotto il pc ci sono i fili elettrici....dopo la quarta volta che lo brontolavo perche cercava di giocarci e lui se fregava altamente ,l ho preso leggermente x la collottola e gli ho detto un NOOOO DA 24 CARATI............. e lui mi ha abbaiato....mi ha fatto BU !!A ME....alla sua mamma.....però ha smesso..... come devo interpretare sta cosa?aiutoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 cosa ti ha fatto ???? BU ... ? ( auhuhahuahua... ) è un pestifero! Occhio che non cominci già a fumare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 o pofferbacco!!!!!! ahahahahuihauhauahuhauhauha come interpretarlo? ha solo cercato di farti paura..in tutti i sensi! belk caratterino mi sa il nostro click!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Già, proprio un signorino ribelle e con un bel caratterino! Fagli BU! anche tu... fate gara a chi fa la voce più grossa!!! :-) Questo fa sempre parte delle sue strategie per vedere cosa può permettersi e cosa no. Tieni duro e se ti abbaia di nuovo contro riprendilo per la collottola, al limite puoi anche dargli una scrollatina, come avrebbe fatto la mamma... Hai capito questo Click! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 ahahahahah.......infatti infatti......signore e signorine comincia la lotta fra il SUPERCANE e la SUPERMOD......Si accettano scommesse ......in effetti devo dire che lui fa BU proprio quando lo prendo per la colllottola (è successo solo una volta e ha gia replicato)............ ma come faceva con la sua mamma cana?se la mangiava?ahahahahh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 invece io scommetto che si ritirava con la coda tra le zampe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 CHI ,,......la mamma o il figlio? e se era il figlio:io non sono abastanza credibile come mamma CATTIVA E DURA E INFLESSIBILE nell educazione?non mi si fa BU impunemente a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 ...il figlio! Quanto alla DONA dura ed inflessibile... BUUUUU!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 e poi sono io quella che sbarella!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 ragazze io vado a nanna ...domattina all alba porto tutta la truppa dal veterinario....le bimbe per controllo e click "per conoscenza"...e controllino di prassi........ pensatemi un pochino se vi ricordate domani......i vostri pensieri portano bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Ansa Firenze Attenzione la Banda Bassotti insieme alla madre è a piede libero,veterinari chiudono i battenti. è bellissimo il nome Click ed anche il piccolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 cinzia? non no qua è tutto il topic che sbarella!!1 per me c' è di nuovo in giro il chin-virus !!! ahaha la banda bassotti a piede libero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 grazie scila (acc....non mi ricordo piu il tuo nome,illuminami::ehehe) è un piacere averti fra noi .....in fondo click è un po' il nome che rappresenta tutte noi ti pare?grazie dei complimenti......non riesco a fargli una foto decente,ora non sta fermo un minuto questo,è un continuo giocare giocare...... da ieri abbiamo trovato un gioco nuovo che scatena le mie furie e i miei nooooooooo.............si prendono in bocca le zampe didietro della molly e la si tira..........e questa scioccherella che lo ringhia x la pappa ,questa cosa se la lascia fare.........grrrr........QUESTO PICCINO STA VENENDO SU MOOOOOLTO INDISCIPLINATO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 Clikkanarkico... Occhio che non cominci ad uscire con butte compagnie.... Te lo immagini.. ? "aoh sciao Mà, io esco...nummmmme aspettà stanotte me fermo a dormì da n'amico" ..... E tu che lanci bicchieri e piatti per la cucina...e lui che invece esce sbattendo la porta! DONA portalo in collegio! ... altro che BU... (io penso alla scena e rido da sola...) ahauhauhuhauhuha baciuzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 mamma ingrata e senza cuore fui!!!!! mangiava poco perche aveva la gola infiammata povero piccino......ma l infermiera DONA e gia partita all attacco con le medicine consigliate.......come mamma faccio un po' acqua....ma come infermiera non mi batte nessuno!!! (ah beh si.....forse antonella.....forse!ihihihihi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 Credo che con la Banda Bassotti non ti batto! Povero piccolo Clickkino, ha mal di gola... mi raccomando a non legargli il fazzoletto al collo troppo stretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora