Vai al contenuto

In Attesa Di Click.......

DONA

Recommended Posts

• Risposte 206
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ah si scoprono gli altarini..l Altea figlia della mollyina!! ..eheh..non ne sapevo nulla! :-)

:bigemo_harabe_net-122: son troppo felice per voi! per molly, che ha superato il suo distacco iniziale, per Altea vice mamma, per la China che ha trovato un alleato che parla nel sonno, ( cosi se lei sta zitta mentre dorme..ci pensa Click) e per te..che era tanto che non sentivo cosi felice nei post! cinzia ha ragione quella felicità traspare anche dalla rete dona!! siamo troppo contente per voi!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA sono davvero cosi trasparente?è vero ragazze sono felice.....questo piccino mi porta allegria ,è buffissimo,non ricordavo la gioia che da una vita nuova ,che è curiosa di tutto e che guarda tutto come se fosse bellissimo..... :wub:

mercoledi ho l' appuntamento dal veterinario x la prima visitina di controllo.....speriamo vada tutto bene,con la fortuna che ho io ...ho una paura dannata perche stanotte ,senza dare preavvisi si è scaraventato giu dal letto(e io ho anche il letto alto)perche gli scappava cacca......e mi sono accorta che zoppicava dopo il salto......il mio letto e davvero alto per un cucciolo cosi piccino......ma poi ha fatto cacca e ora sembra tutto a posto......pero, sapete, io con la faccenda della molly sono iperansiosa...... :bigemo_harabe_net-102:

sta cominciando a capire che si chiama click......pero non sempre risponde quando lo chiami....diciamo nel 70 % dei casi......è normale questa gradualita ?il rapporto con la molly pare miglorato.......non si sono innamorati come con l altea ,ma almeno non lo ringhia piu,se non quando si intrufola nella sua ciotola......e ora si lascia anche "contattare" fisicamente.......confido che la cosa vada migliorando......

e io sono innamorata persa di quegli occhietti .....profuma ancora di cucciolo starei ad annusarlo x ore.....ebbene si!MI SONO RINCITRULLITA......E' UFFICIALE! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Dona, l'odore del cucciolo è veramente meraviglioso...anch'io quando erano piccoli stavo ad annusarli ore..e anche adesso mi piace annusargli le zampe....so che non è molto normale ma qui dentro chi di noi lo è??? :bigemo_harabe_net-163:

Tranquilla per il nome è più che normale che ci metta un pochino....sei trasparente, ma credo che fra noi lo siamo l'una per l'altra e questa nostra amicizia virtuale mi riempie davvero il cuore...a volte di tristezza per la tristezza vostra e a volte, come ora, di felicità perchè sentirti così "in alto" fa salire anche me!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

approfitto del tuo topic per comunicare che nel corso del mese di maggio mi è stato rapito l'avatar....i rapitori ancora non si sono fatti vivi per il riscatto....a questo punto lancio un appello...anzi, lo urlo

"SE NON MI RIDATE L'AVATAR LASCIO IL FORUM!!!!!!!"

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Dona, l'odore del cucciolo è veramente meraviglioso...anch'io quando erano piccoli stavo ad annusarli ore..e anche adesso mi piace annusargli le zampe....so che non è molto normale ma qui dentro chi di noi lo è??? :bigemo_harabe_net-163:

Tranquilla per il nome è più che normale che ci metta un pochino....sei trasparente, ma credo che fra noi lo siamo l'una per l'altra e questa nostra amicizia virtuale mi riempie davvero il cuore...a volte di tristezza per la tristezza vostra e a volte, come ora, di felicità perchè sentirti così "in alto" fa salire anche me!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

approfitto del tuo topic per comunicare che nel corso del mese di maggio mi è stato rapito l'avatar....i rapitori ancora non si sono fatti vivi per il riscatto....a questo punto lancio un appello...anzi, lo urlo

"SE NON MI RIDATE L'AVATAR LASCIO IL FORUM!!!!!!!"

oh gesu cinzia...ahahahahahah!!!!!

hai provato a reinserirlo x vedere che succede?se non funziona,fammelo presente che avviso lo staff e vediamo di allertare le ns forze di polizia x ritrovare l avatar scomparso!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze datemi un consiglio per favore....sto cercandi di abituARE click all auto......solo che siccome è piccolino e cerca tanto la mia presenza,per evitare che mi venga fra i pedali mentre guido avevo pensato x i primi tempi di tenerlo in un trasportino da gatti CHIUSO sul sedile accanto a me ,cosi mi vede.....

ma pare che lui abbia una fifa blu di questa cosa,non fa che piangere x quasi tutto il viaggio e quando non piange mi guarda con gli occhi disperati del cane chiuso ingiustamente in gabbia, e io non ce la faccio.......avete qualche trovata STROBOSCOPICA x aiutarmi? :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo deve abituarsi al trasportino, poichè per legge è vietato portare animali liberi nell'abitacolo dell'auto. Compra un kennel proprio per cani della sua taglia e metti dentro una coperta, dei giochini, un po' di pappa... premialo ogni volta che ci entra in modo che lo associ comunque a cose piacevoli di tutti i giorni. Per l'auto devi abituarlo molto, molto gradatamente... all'inizio solo 5 minuti nella macchina ferma, poi puoi aumentare il tempo fino a 15 minuti. Successivamente accendere il motore senza partire, e poi puoi incominciare a fare un giro intorno all'isolato... tutto questo senza dimenticare di premiarlo quando sta tranquillo ed ignorarlo quando si agita!

Insomma il procedimento è lungo, ma sono sicura che con la tua DONOSA pazienza ci riuscirai!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.....ehm.....come fare a dirlo?lo so che è vietato.....ma io speravo che come sono abituate le altre 2 che stanno buone e tranquille si abituasse lui........non sopporto di vedere un mio piccolo dietro le sbarre......

il problema è che lui non si agita affatto!PIANGE.......e io non resisto..... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

al paese nostro diciamo che il medico pietoso fa la piaga infetta...

se lo premi quando sta tranquillo e lo ignori quando piange la smetterà in fretta...

e comunque tenerlo dietro le sbarre serve sia alla tua che alla SUA sicurezza: una mia amica ha avuto un incidente con l'auto. Per fortuna i passeggeri non si sono fatti male ma il suo cane, che era libero nell'abitacolo si è spaventato e non appena hanno aperto lo sportello è fuggito a gambe levate.

Inutile dirti che non è stato possibile raggiungerlo mentre schizzava impazzito in autostrada... non l'hanno mai più ritrovato.

MEGLIO CHE PIANGE LUI CHE TU!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Dona, io i miei due li ho abituati sul sedile posteriore...

ho messo loro il trasportino (così se andiamo al centro commerciale non me lo dimentico a casa...!) che usano come cuccia...

Sgrillo dorme (strano... :S )e Toffèe invece sta imparando a guardare fuori dal finestrino.

Per mia fortuna nessuno dei due soffre l'auto...

E poi dietro è il posto piu fresco quando fa caldo ed apro i finestrini (aria condizionata, direte voi.. dovreste vedere la mia macchina...poi capireste!), lì arriva piu aria e stanno da pascià!

Pensa che quando arriviamo a casa toffèe si piazza sul sedile del guidatore e ci guarda, come a dire "sto giro se ve ne andate portate anche me!" .... che musetta.....

però ora quella cosa che ha detto zarina mi ha un pò fatto pensare....

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto lici....e non è una cosa da poco...!

anche la molly e l altea sono abituate a stare sul sedile posteriore...la molly poveretta non da problemi,per ovvi motivi, e l altea dorme ....a volte quando sono ferma a un semaforo si sporge a darmi un bacetto ma basta dirle " altea dietro!" e lei ritorna subito giu.......

pero anto ha ragione...e non è affatto detto che quello che mi succede con le altre 2 capiti anche con click....non posso rischiare!di perdere un punto sulla patente mi interessa poco......ma perdere click non lo potrei sopportare!provero a farmi forza E A NON AGITARMI IO quando piange....sperando che capisca.......

ah a proposito:ha paura da morire dei cani esterni che abbaiano......quando li sente prende il galoppo e non c e verso di rassicurarlo!ma io dovrei dargli sicurezza....o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Dona pensa che ora per lui è tutto nuovo...prima era in un mondo "cintato" ora è tutto un susseguirsi di nuovi paesaggi, di nuovi odori e di nuovi suoni (bau bau)...quindi credo che tu debba avere un pò di pazienza, forse vederlo così "avanti" su tante cose ti ha fatto credere di essere in gran salita...ma ogni tanto qualche curva la devi tenere in conto!!!!

Per i viaggi in auto straquoto Antonella, anche perchè ha usato una frase che dico ai miei figli quando fanno gli spericolati "meglio che piangi tu che io!!!!"

P.S. volevo rassicurare tutti che ho ricevuto il primo contatto dai rapitori.....il mio avatar sembra essere ancora vivo...non mi hanno detto nulla di più...immagino possiate capire che momentaccio sia questo per me.....non mi abbandonate proprio ora..... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

cinzia mi sa che oltre all avatar.. ha qulache altro problema! :bigemo_harabe_net-163:

straquoto per l auto! e non dargli sicurezza, quando fa cosi io direi di ignorarlo, anche perchè se capisce che cosi attira la tua attenzione e arrivano le coccole non smetterà il disturbo, ma potresti elevarlo a livelli più alti senza motivo..come dice cinzia, per lui ora è tutto nuovo! piano piano con una buona socializzazione ed educazione imparerà! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: non l'avevo visto!!!!!! ma tu guarda....mi son girata e chi mi vedo correre incontro??? chi? chi? lui il mio tesoruccio di un avatar bello fresco che mi corre fra le braccia e mi riempie di bacioni!!!! non vi so dire quanto sto gioendo in questo momento!!!! Ho passato momenti terribili, non ultimo una minaccia di cui non vi ho parlato ma che mi ha fatto temere per il peggio!!! ma ora è tutto finito finalmente!!! ora è di nuovo qui nella sua bella "casa-profilo" !!!! E GUAI A CHI LO RITOCCA!!!! :bigemo_harabe_net-191:

Un ringraziamento particolare alle forze SUPERMODESCHE che hanno contribuito al buon fine di questa terribile e angosciante vicenda :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ARGHHHHH!!!!!! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Come stai Flicchino? ma tu guarda se da Cimafava dovevi capitare in questa gabbia di pazze scatenate!!! dimmi un pò, come va con la Molly? hai capito vero che lei è qualche gradino sopra di te ? e Altea? è sempre dolce con te?...sì lo so, me ne hai già parlato di quella pelosina nera...no, no non è un cane tranquillo...no!!!assolutamente tu non devi ripetere quello che dice lei: tu vai avanti con i tuoi "bau bau" che vai benissimo!!!...solo una cosina...non è che potresti parlare un pochino meno nel sonno? non per altro, è che altrimenti va a finire che fra qualche mese la Dona inizierà ad essere un pò troppo stressata...come chi è Dona????? quella dolcezza di fanciulla che ti guarda sempre con quegli occhi estasiati!!!sì sì proprio lei, quella che ti riempe di coccole e poi ti catapulta giù dal letto!! no, no tranquillo non l'ha fatto apposta, però anche tu cerca di ancorarti bene le prossime notti!!!

un bacione Flick :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: non l'avevo visto!!!!!! ma tu guarda....mi son girata e chi mi vedo correre incontro??? chi? chi? lui il mio tesoruccio di un avatar bello fresco che mi corre fra le braccia e mi riempie di bacioni!!!! non vi so dire quanto sto gioendo in questo momento!!!! Ho passato momenti terribili, non ultimo una minaccia di cui non vi ho parlato ma che mi ha fatto temere per il peggio!!! ma ora è tutto finito finalmente!!! ora è di nuovo qui nella sua bella "casa-profilo" !!!! E GUAI A CHI LO RITOCCA!!!! :bigemo_harabe_net-191:

Un ringraziamento particolare alle forze SUPERMODESCHE che hanno contribuito al buon fine di questa terribile e angosciante vicenda :bigemo_harabe_net-146:

CINZIA ma il tuo avatar è stato rapito di nuovo!!!!

Qui si aggira un gruppo di sabotatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

qua stiamo andando OH..out head..fuori di testa! Cinzia il tuo avatar ora lo vedo di nuovo anche io...ma paghi molto di riscatto ogni volta che lo rapiscono? :bigemo_harabe_net-163:

Click..non spaventarti, siamo normali in fondo in fondo..mooolto in fondo..ma l errore è di Cinzia che lo chima Flick o della mamma Dona che lo chiama Click? o era voluto?..già capisco poco di mio a quest ora acciecata dalla fame.. :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo ad Eli Kora... Cinzia la prima è passata, la seconda pure ma alla terza mi ero ripromessa di fartelo notare... Flick? Perchè mai? Mi sono persa qualche passaggio oppure è semplicemente un'altro nome "modificato"? Dopo Silviapaper e GATTAPARTY ormai non mi stupisco più di nulla....

Come va Dona? Che dicono le ragazze? E il maschietto? Baci a tutti!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

no flick no...MI OPPONGO!

Niente flick niente flick....si chiama CLICK nato dalla mia folle SPIPPOLOMANIA...........bello il tuo nuovo avatar anto.....fusse mica il fratello minore della china? :bigemo_harabe_net-163:

CLICK sta bene....ma mi da un po di problemini col mangiare...sembra che non gli interessi,non capisco...fa le giratine intorno alla ciotola...poi ritorna poi rivà..... spelluzzica .....possibile che non abbia mai una SANA FAME questo bambino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...