Vai al contenuto

In Attesa Di Click.......

DONA

Recommended Posts

domani appena torni fotineee!!! perchè qualcuno aveva intenzione di dormire stanotte? :bigemo_harabe_net-163: domani ci ritroviamo tutti a piacenza..appena capisco ov è..non son ferrata in geografia..ma mi pare nel nord :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 206
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

voi non so....io di sicuro se non prendo un sonnifero la passo in bianco!e meno male che non guido io......mi son presa d'ufficio il ruolo di "quella che tiene in braccio click per tutto il viaggio di ritorno"....ahahahah

oh la mamma son io ....spetta a me!

sentite .....ma lui mi ha visto solo un paio d ore 3 settimane fa.....e se non mi riconosce?e se non vuole venire viA CON ME?e se domani gli sto antipatica? :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..lui non penso si ricordi di te ma i cuccioli sono cuccioli con tutti e le feste non ti mancheranno!!! e quando trovano poi una persona ben disposta è tutto uno slinguazzare!! ricordo ancora quando son andata a prendere la kora: m è subito venuta in contro col fratello ( che metteva in riga) s è fatta prendere e giocava e vai di baci e baci e baci..quando ci siamo diretti alla macchina con lei in braccio non s è opposta guardava incuriosita con quell'aria " ma allora vengo via con te? e dove si va? è lungo come viaggio?" be' quel viaggio lo stiamo ancora facendo insieme e l aria di dubbi che aveva è sparita nel giro di 5 minuti di macchina e non s è mai più presentata, ora c è solo fiducia! e lo stesso sarà per te dona!!! :bigemo_harabe_net-146: come fa click a non volerti bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh cara speriamo davvero che sia cosi come dici....sai quando l ho visto la prima volta è stato amore a prima vista...pensa che mi faceva persino le carezze sul viso con la zampina.....mi ha conquistato così ,fra un po' mi prendeva un infarto secco!io credevo che le carezze le sapesse fare solo l'altea di tutti i cani del mondo.....e poi baci baci....di continuo tutti sul naso......e con quegli occhietti incuriositi sembrava dicesse "oh ma allora sei tu?si puoi andare ,non c' e male ....mi piaciucchi"!!! :bigemo_harabe_net-163:

sono momenti impressi nella mia memoria,in modo indelebile....ci penso sempre...... :wub::wub::wub:

per quello ho tanta paura che ora non mi faccia piu cosi....sapete ho provato un po' una sensazione...come se mi avesse "scelta"......ed è la stessa sensazione che provai con la molly....anche lei mi "scelse",avevo un infinita di bassottini intorno,erano diverse cucciolate di bassotti"fantasia" ce ne erano di tutti i tipi,lisci a pelo ruvido,di tutti i colori possibili,perfino uno grigio topo,un colore che non avevo mai visto in un bassotto...........e poi eccola che arriva lei di gran carriera e manda via tutti gli altri......PIU SCELTA DI COSI!

e infatti poi avete visto dove ci ha condotto questa scelta .......quando non sei tu che scegli il cane ma è lui,io credo che si crei un rapporto esclusivo e unico......vorrei tanto fosse cosi anche con click!

Link al commento
Condividi su altri siti

provincia di piacenza....e io sto a firenze!ahahahhaha

ma daì??? io sono proprio originaria di un paese in provincia di Piacenza.....vicino a Castell'Arquato.....che combinazione!!!!!

saì anch'io quando vidi Koda capii subito che era "lui", nonostante suo fratello fosse più attraente (era un orsone) e quando arrivammo a casa Koda aveva un atteggiamento molto indifferente nei nostri confronti che mi lasciò proprio di sasso...ci rimasi proprio male....aveva solo bisogno di tempo, di "sentirmi" e bastarono pochi giorni per far creare un legame incredibile...tant'è vero che oggi basta che sfiori il suo sguardo con il mio per ritrovarmelo fra le braccia......e parlando di Koda vi assicuro che averlo fra le braccia fa un bell'effetto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai cinzia.......ma dimmi tu i casi della vita......questo paese ha un nome infernale ...si chiama CACCIAFAVA o qualcosa del genere....e qui a firenze la fava non è solo esattamente l ortaggio!! :bigemo_harabe_net-163:

mi buttavo via dal ridere quando l ho letto....e invece è un paesino bellissimo ,pieno di verde ,tranquillo,con tutte villettine circondate da pratini all inglese....insomma sembra il paese delle fate,adorerei viverci! e ogni villettina ha la cuccia x il cane a fianco.......guardate un sogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma daììììì...io per andare al "mio" paese esco proprio a Fiorenzuola poi seguo per Castell'Arquato (dove c'è un fantastico salumificio....) e dopo Lugagnano Val D'Arda e si giunge a Vernasca, piccolo ma stupendo paesino fra le colline emiliane :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Dai Dona!!!

Poco più di 12 ore a Click!!!!

FANTASTICO!

...e certo che ti riconosce, ti HA SCELTA!

dove la trova mai un'altra mamma "tardona" come te??? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

domanda per la comunita:se io torturo lentamente e X ORE la MIA ESPERTA ZARINA........posso essere tacciata di ingiustizia?insomma io non sono "tardona"....sono una DONA MATURA!!(seeeee....ceeeerto!) :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

x cinzia......ma allora sono tutti cosi i paesini dell emilia?ti giuro io me ne sono innamorata......

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi DONA, sei sicura di essere una SUPER dona o una TARdona?

ahahahahahs (con la S del plurale)

matura seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

una via di mezzo tra super e tard ahahahahahah

ops...sto rischiando il linciaggio la mia amicuzza è molto suscettibile in questo periodo ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a togliermi dalla testa una cosa... vi immaginate che questo povero cagnetto sta passando le sue ultime 12 ore di tranquillità?!?!

Da domani ci sarà una vecchia tarDONA che se lo coccolerà, se lo sbaciucchierà, se lo stringerà tutto... "E Click di qua", "e click di là"... "e lascia stare l'orecchio di Molly", "e non mangiarmi le scarpe", " e non fare la pupù sul lenzuolo"......

poooooovero cucciolo, sta per finire la pace per te!!! Goditi quella poca, preziosissimo tranquillità che ti rimane prima della... tempestaaa!!!!

:bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dona!!!! immagino già tutti i baci del piccolo!!! non vedo l ora di sentire tue notizie! chissà come ti ssenti! come ha detto cinzia sarai ad un picco d umore elevatissimo!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...