vickyone Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Voglio chiedere a voi il perchè non usare il collare a strozzo e perchè usarlo. Io credo che il collare a strozzo possa venire utile solo in certe circostanze associandolo comunque ad il metodo gentile e sopratutto saperlo usare. voi cosa ne pensate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 il collare a strozzo non può essere associato al metodo gentile perchè non rientra fra gli strumenti utilizzati appliccando questo metodo di educazione. Se la condotta al guinzaglio e le regole di buona convivenza e buon rapporto con il proprietario vengono impostate sin da cuccioli, il collare a strangolo non è necessario e nemmeno utile...neanche se avete un san bernardo o un alano. Io non lo uso mai e non l'ho mai usato nè con i miei clienti ma nemmeno con i miei cani. Tanto se un cane è forte di carattere e non ascolta il padrone tira anche se ha un collare a strangolo o con le punte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 bo io non sono d'acordo proviamo a mettercelo noi poi vediamo se siamo d'accordo o no!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora