KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 finalmente è arrivata la mia piccola flory è dolfoto flory cissima anche se ha sofferto tanto ti da tanto amore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 ops non le ho messe proprio giuste le foto ma ci ho provato la prossima volta forse riuscirò meglio scusate!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Forse devi rendere pubbliche le foto in modo che possiamo vederle anche noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Dai rendi pubbliche le foto così possiamo vedere la dolcissima pelosetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 si, siamo tutti curiosi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 ops ma le ho rese pubbliche non si vedono allora come devo fare????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 ora si vedono? mi sa di no...;( http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/my_photos[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 ho provato a cliccarci sopra e me le fa vedere dovrebbero vedersi anche a voi spero questi sono i miei pelosi poi ho ancora un cane e una gatta di cui manderò altre foto ciao baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 io non riesco ancora a vederle,, aspetto gli altri, magari solo a me non si visualizzano... comunque io per metterle online usavo imageshak, e mi sono sempre trovata bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Kitty, purtroppo non si vede nulla...cmq ti ho scritto in privato x i croccantini...prova a vedere se riesci a leggere il mio messaggio ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 uffa che barba ma allora xkè a me me le fa vedere cosa devo fare???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 prova a hostarle con qualche altrosito tipo imageshack, lì devi caricarle, andare su host it, e ti da direttamente i link per metterle qui sul forum e noi potremo vederle ^__^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 forse mo ho capito provate ora senò tanto non mi arrendo finchè non riesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 niente da fare riprovo l'ultima volta http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/lety_loris/my_photos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 ora si vedono per forza ditemi di si ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 a me da ancora problemi.. ricopiando quel link mi dice che non è possibile visualizzare la pagina... devi sistemare il link però.. in pratica prima dell : it.photos devi togliere il punto.. così riesco a visualizzarle !!!!!! ma che pelosetti adorabili!!!!!!!!!!!!!!!!!! scricciola bau!!!!!!!è veramente scricciolissima!!!!!! ma complimentoni!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 ecco si appunto te ne eri accorta da sola!!!!! evvai ce l'hai fatta!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 e veramente bellina!!!sembra incrociata con un chihuahua anche !!!!che duuuuuuce che è!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 visto chi l'ha dura la vince dico sempre io meno male olè hai visto che dolci li adoro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 si sembra un incrocio tra chihuahua e un bassotto è lunghissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Finalmente li vedoo! che belli che sonocomplimenti!!!!!! che dolcioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 visto che amori per ora non vanno ancora d'accordo cioè la gatta va be sono solo 4 giorni che si conoscono ma penso che andranno d'accordo infretta visto che sono intelligenti baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 vabè dai daggli tempo!!!! ma sul serio sono adorabili!!!!!!!! e lei è scricciolisssima ^___________^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 assomiglia alla mia lilly a pelo raso che bella che e', complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 visto che belle tutte e due chissà quando andranno d'accordo riuscirò anche a farle una foto insieme ^___^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora