maria Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Ciao a tutti, venerdì guardavo la trasmissione di licia colò e cercavano una famiglia per 2 gattine stupende, e avevo davvero intenzione di chiamare ma il mio ragazzo non è convinto dice che poi stare dietro a tre gatti non è una cosa semplice e che ci disferebbero casa...mi si stringeva il cuore...come faccio a convincierlo? mi piacerebbe adottare un altro gattino!! ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 eh dai che si lascerà convincere..preparagli un bel pranzetto ragazze noi abbiamo il potere.Noto che in ogni famiglia la donna ha il potere decisionale,quindi mettilo in atto. Buona fortuna.Ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 telefona e fagli una sorpresa non potrà dire di no poi appena le vedrà si innamorerà!!!!io ho fatto così...ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora