Vai al contenuto

Abbaia Terribilmente


Jacsina

Recommended Posts

Il mio pinscher Nano Nina, mi fa' proprio disperare. Quando esco (4 ore la mattina) e anche comincia ad abbaiare terribilmente. Non faccio tante storie ne quando esco ne quando rientro. Ma proprio non so come fare. Abbaia per ca. 10 min poi smette. Sono passata piu' volte a controllare dopo, quindo lo so. Cosa possa fare? Se la sgrido sara peggio? Chi ha un consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

per abbaia intendi uggiola e si lamenta? quanto ha? se è un cucciolo magari preso da poco, è normale che si lamenti, l importante è ignorarlo, quando vede che i suoi lamenti non portano nulla smetterà! infatti dici che dura 10 min., piano piano durerà sempre meno, l importante è che tu non ti faccia vedere mentre lui piange, non lo sgridi e non rientri in casa..assocerebbe tutto al suo lamento, tu che torni, o che comunque gli presti attenzioni

se invece è un adulto, il discorso è lo stesso..devi ignorarlo, cosi che capisce che il suo lamento non porta a nulla di buono, non porta le attenziuoni che lui spera di avere. cerca anche di ignorarlo se si lamentpoer ottenere qualcosa anche in tua presenza, che so magari vuole del cibo e si lamento coi soliti uggiolii, ignoralo e prestagli attenzione solo quando si è calmato

spero d esserti stata d'aiuto!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il mio cane invece abbaia come un matto quando dei bambini stro......zi lo fanno apposta a giocargli con la palla davanti e lui proprio disperato non mi ascolta neanche come se non ci fossi abbaia anche per un ora senza fermarsi a me non mi interesa dei vicini è nel mio giardino e poi è un cane mi dispiace per lui che poi stà male solo che loro lo fanno apposta io dico cè tanto spazio loro in mezzo alla strada devono giocare non li sopporto proprio...che fare la ragione va al cane perchè il cane deve abbaiare nessuno può toglirgli il diritto di abbaiare ci hanno fatto anche la denuncia dai vigili ma li ho mandati aff........e poi la legge è per che hanno diritto di abbaiare voi che dite che la gente è cattiva e maligna e scassa ciao baci.. :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...