Ospite Inviato Maggio 26, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2007 Salve a tutti, volevo solo presentarmi a questo interessantissimo Forum. Io e la mia "padroncina" ci siamo iscritti da poco, cioè, oggi. Per ora non ci viene in mente nessuna domanda da porvi, ma non vi preoccupate, ci piace molto essere informati, cosa che come abbiamo letto su questo Forum, succede ! Ma ci sono giorni in cui le domande o anche le paure (di sbagliare) non finiscono mai. Io, un Alessandrino Eupatria di un anno e Svizzerotta la mia "compagna" (sarebbe quella che vi scrive), abbiamo scoperto solo poche settimane fà, con la mia muta, che il mio nome era azzeccato. Cioè nel senso che sono un maschietto!! Abito in una Gabbia (aperta) molto grande che ci faccio anche le capriole, per non dire le scivolate su i vari rami che Lei mi ha messo, pensando alla mia pedicure dato che non mi vuole tagliare le unghie, (peggio per lei, le sue spalle e le sue braccia ora poi che fà caldo....hehehe) ed è contraria anche al taglio delle mie alette. Sarebbe contraria anche alla gabbia, ma mi deve tenere a freno, tanto i suoi mobili li ho già battezzati tutti!! Ah, a proposito Svizzerotta e tormentata dal fatto che io non abbia una compagna! Voi che ne pensate? Sarebbe meglio per me? Oppure posso anche stare solo in compagnia della mia famiglia adottiva? Vi ringrazio sin d'ora e scusatemi per la mia chiacchierata ma lo sapete ... ci piace ciao da bricco e svizzerotta P.S. Non abbiamo MAI PARTECIPATO ad un altro Forum, perciò scusateci già da adesso i nostri errori e inesperienze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 26, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2007 Ciao e benvenuti a entrambi! Non preoccupatevi di essere inesperti, il bello di un forum è quello di condividere esperienze, per cui ancora benvenuti! Per quanto riguarda una eventuale compagna, il Parrocchetto Alessandrino raggiunge la maturità sessuale verso i 3-4 anni di età, per cui potresti magare prendergli una femminana per fargli compagnia, e tra qualche anno potrebbero accoppiarsi con successo. E' ancora giovane per riprodursi, ma una compagna di svago è pur sempre una bella idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Maggio 26, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2007 Grazie Bardo per il benvenuto e per l'informazione noi ci eravamo anche informati prima di prendere bricco presso vari siti e tutti dicevano la stessa cosa che ci confermi tu, cioè che la maturità li raggiungono a 3-4 anni in riferimento di una compagna per bricco noi in famiglia ci stiamo pensando. piu in là senz'altro non per il momento però. ma non è che poi ci viene meno l'affetto del nostro pappa? (lo so siamo egoisti) o l'affetto che ci da adesso, rimarrà tale?? svizzerotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 26, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2007 No, non credo, se di solito passate tanto tempo con lui, e comunque se lui è ben socializzato con voi, non ci dovrebbero essere problemi, perchè sa che di voi può fidarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Maggio 27, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2007 se continui a comportarti dopo l'arrivo delle compagna come hai fatto quando era solo , l'affetto dovrebbe (dico dovrebbe perchè è impossibile sapere cosa passerà per la mente al tuo pappagallo dopo l'arrivo della compagna) rimanere lo stesso . inoltre se sono in 2 e tu per qualche motivo non ci sei si tengono compagnia . ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora