mike121053 Inviato Maggio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 avete visto allora avevo ragione non mi sbagliavo per difendere i nostri c'e' il rischio che ci rimettiamo noi cmq avrei voluto vedere la scena ahahahahahhahah con sto' milo attaccato. oggi e' stata un'altra battaglia avevo deciso di tenerla a casa ma come si fa' dopo due giorni di pioggia intensa finalmente il sole, allora ci siamo provvisti di walkie talkie ed io e mia moglie ci siamo divisi per ispezionare il campo nei due giardini dove andiamo di solito uno risultava pulito quindi con la macchina ci ho portato lilly ma dopo dieci minuti e' arrivato un setter di nome brio e si e' scatenata la guerra meno male che rispetto a lilly e' altissimo poverino cercava in tutti i modi di arrivare al punto ma niente e lei z********a come al solito spostava la coda e alzava anche la zampetta per farlo intrufolare con il muso sotto, povero brio e' rimasto solo pieno di odori. vedremo domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 ma fortunatooooooo......perche la devi chiamare cosi,povera lilly.......vuole solo provare l'amore......è un diritto fondamentale di ogni creatura no? sono certa che anche la mari è stata feliccissima di" sacrificarsi "PER LA SUA BABY........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 cavoli he scena splendida!!!! manco i poliziotti vanno in giro coi walkie talkie!!!!!! fantastico!!!!!!!ma povero bau.. le dimensioni lo hanno lasciato più problematico di prima!!!! ^___^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 se avessi visto la scena ti saresti stravacato x terra dal ridere vala'.... stendiamo un velo pietoso sull'argomento io invece avrei voluto vedere voi armati di walkie talkie x ispezionare il campo ahahhhahahhahha vedi ben quando meno te lo aspetti..... tatatam....... SORPRESA!!!!!!!!! dona che ti ridi va bè sacrificarsi ma a tutto c'è un limite....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 michele ma dov'è finito il tuo avatar?????? che fai? desaparecidos....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 cara dona, la chiamo cosi' perche' pensavo che fosse una signorina distinta e invece hahahahahhahahaha..................proprio terra terra certo che ne ha diritto ma cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii' sfacciata non me l'aspettavo. ney,marinella e' davvero divertente con i W.T. anche quando mia moglie va a far la spesa o e' in giro per altre faccende tutti sono incuriositi e noi lusingati, che sia una nuova moda? comunichiamo per qualsiasi cosa senza usare i telefonini che comportano spese preferisco spendere i soldi per lilly. hai ragione marinella l'altra notte mi sono messo a smanettare cercando di inserire invece di quell'omignolo verde la foto mia e di lilly ma mi sono incartato e adesso non so come fare mi puoi o mi potete aiutare? cmq oggi alla chetichella ho aggirato i punti critici portando lilly sul lago (canterno) e siamo stati proprio bene peccato che il lago non e' balneabile, ma quando siamo tornati eccoti spuntare nero un cagnolino molto simpatico ed autosufficiente dello stesso tipo di lilly misto volpino graditissimo anche a lei ma ho dovuto tenerlo a debita distanza, poi gli ho detto, caro nero portami i tuoi genitori e poi vediamo ahahahahahahhahahahhahahahhahah e' vero chi dice che noi per i nostri pelosi siamo un po' pazzerelli o rin*********i ma ogni momento che passo con lei e' una gioia continua, ne vero anche per voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 Fortunato nella tua firma il link per vedere le foto di lilly è sbagliato, non si vedono, mettici questo che ti do io: http://it.photos.yahoo.com/fortunato53 quello che hai ora non fa vederel'album delle foto. Per mettere l'avatar con la foto di lilly vai nell'album che hai di yahoo, apri la foto che ti piace di più clikkaci sopra con il tasto destro del mouse PROPRIETà e poi copia il codice URL e dopo incollalo nell'avatar dove dice INSERIRE CODICE URL.. spero di essermi spiegata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2007 gentile fabia, grazie per la firma credo che adesso si vedano le foto, ma l'avantar, non c'e' niente da fare ho seguito il tuo consiglio ma mi dice sempre errore codice non corretto o non valido perche'? ai posteri l'ardua sentenza. adesso lilly ha cominciato a prendersela con un peluche( di gatto), lo monta in continuazione fino a sfiancarsi cosa significa secondo te/voi. ma avete visto le ultime di lilly che fa il bagno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 4, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2007 sono sempre scene a dir popco splendide!!!!! è scricciolissima!!!!! ma che bella che bella *_____* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Giugno 4, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2007 è un modo che usano anche er sfogare le energie, io tendo a correggerlo questo comportamento.. non so se sbaglio però quando l'ho rimproverato una volta che los tava facendo con una paerella non l'ha più fatto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Giugno 4, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2007 michele so che ci sono problemi x l'inserimento dell'avatar ora avviso la dona cosi' lo fa presente allo staff la lilly che monta un peluche noooooo!!!!!!! ma non sono i maschietti che lo fanno?????? ahhahaahahhah dove le hai postate le foto della lilly che fa il bagnetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2007 michele so che ci sono problemi x l'inserimento dell'avatar ora avviso la dona cosi' lo fa presente allo staff la lilly che monta un peluche noooooo!!!!!!! ma non sono i maschietti che lo fanno?????? ahhahaahahhah dove le hai postate le foto della lilly che fa il bagnetto? marinella clicca sul mio link qui sotto e vedrai l'album con lei che fa il bagno fa tanta tenerezza e le piace. anche io pensavo che fossero solo i maschi a farlo ma a quanto pare mi sbagliavo, fabia dice che lo fanno per scaricare energia. grazie per l'aiuto per il discorso avantar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2007 fabia cos'e' la paerella? ammazza.......allora di energia ne ha davvero tanta la mia z********a . speriamo che passino presto questi sei giorni cosi' ritornera' normale. e' talmente carina quando lo fa che non ho il coraggio di rimproverarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2007 sono sempre scene a dir popco splendide!!!!! è scricciolissima!!!!! ma che bella che bella *_____* grazie ney e' uno spettacolo ogni volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 eh immagino bene.. ogni momento con i nostri cuccioloni è uno spettacolo.. continua a fargli tante foto mi raccomando, è un modo splendido per fermare i ricordi e averli sempre con noi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Paperella* mi sono sbagliata scusate faccio degli errori madornali scrivendo velocemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Mi complimento con l'idea di far sterilizzare la cagnolina. Ci sono troppi cani randagi ed abbandonati per poterci permettere cucciolate che spesso non sappiamo a chi piazzare. L'intervento che io consiglio è la ovarioisterectomia poichè asportare in sede di operazione sia l'utero che le ovaie annulla il rischio di tumori ed infezioni che invece possono comunque presentarsi se vengono asportate solo le ovaie. Prima sterilizzi la cagnolina minore sarà il rischio di futuri tumori alle mammelle, che purtroppo nella cagna hanno un'altissima incidenza di mortalità. Una carezza a Lilly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 viste tutte le foto..... sono bellissime e buffissima e tenerona dentro la vasca da bagno ho notato che la signorina si fa il bagnetto nella vasca idromassaggio ha gia' capito come bisogna mantenersi in forma ahahahahahaha un bacione alla miss... ps.quando posso anzi riesco ihihih.....posto delle foto del mio amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 ah....ecco paperella, ma non c'e' bisogno di scusarsi chi e' senza peccato scagli la prima pietra ok fabia? zarina, ti ringrazio del consiglio adesso aspettiamo che passi questo periodo e poi............ quindi tu asserisci che e' meglio l'asportazione totale che tipo di cambiamenti caratteriali comporta alla cagnolina ? marinella ti dico che per la mia lilly sempre il meglio appena posso le faro' le foto anche quando lo fa' nel box doccia e uno spasso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 le aspettiamo ansiose!!!!!!!!! ma queste scene sono splendide, le migliori col mio cane sono quelle di quando gioca con la canna dell'acqua!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 zarina, ti ringrazio del consiglio adesso aspettiamo che passi questo periodo e poi............ quindi tu asserisci che e' meglio l'asportazione totale che tipo di cambiamenti caratteriali comporta alla cagnolina ? Di solito le cagnoline non cambiano molto il carattere, diventano solo più stabili perchè non influenzate dai cambiamenti ormonali. Per dovere d'informazione c'è una piccola percentuale di cagne che dopo sterilizzate diventano più aggressive verso gli altri cani, ma sono comunque animali già tendenzialmente aggressivi. Una carezza alla deliziosa Lilly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 ney perche' non posti le foto? grazie zarina allora con lilly posso stare tranquillo lei e' molto affabile con tutti umani ed animali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Giugno 7, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 lo so x i nostri amori il meglio di tutto la baby x me e la luce dei miei occhi l'adoro..... la mattina quando mi alzo la prima cosa che dico..... BUONGIORNO AMOREEE...... e mio marito mi dice....stai dicendo a me?...io....no alla baby....lui mi risponde......ah...infatti mi sembrava strano ahahahahahaha ps. aspetto di vedere le altre foto una carezza alla lilly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Giugno 7, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 ney facci vedere le foto del tuo peloso quando gioca con la canna dell'acqua........ dai...... postale sono curiosa un bacio al tuo peloso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 beh, marinella ti devo dire che anche mia moglie ogni tanto mi dice che sono impazzito per il troppo preoccuparmi di tutto cio' che riguarda lilly, non che lei non ne sia affezionata ma io passo piu' ore con la cagnolina che con lei forse anche lilly mi direbbe di lasciarla un po' in pace ma non ci posso fare niente quando torno da lavoro al mattino non vedo l'ora di portarla fuori per fare insieme la passeggiata mattutina. stamattina a proposito ha rifiutato le avances di bobo vuoi che sia passato il periodo di calore? speriamo di si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora