circus Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 Ciao, Volevo dirvi che i miei 3 cocoriti da poco nati, stanno crescendo, 2 quasi raggiungono i 3-4 cm mentre uno è restato piccolino, penso perchè sia come noi, ognuno ha il suo tempo di crescita... Inoltre Vicky e Casper hanno il beco incrostato di sementi...non so perchè... A qualcuno è mai successa la stessa cosa???? Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea9 Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 forse rigurgitano per nutrire i piccoli e si sporcano un pochino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato Maggio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 ahhhhhh....sinceramente credevo che i piccoli pulivani l'interno del becco dei genitori!!!! E dopo quando dovrebbe andare via quell'incrostazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 anche io ho pensato subito al rigurgito , se è quello va via da solo quando si pulirà il becco strusciandolo sul posatoio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 Caro circus, mi permetto di consigliarti di continuare la discussione sul tuo lieto evento in un unico post, magari questo, in cui riportare tutti i tuoi dubbi e le nuove notizie sui tuoi nati: questo per evitare di postare innumerevoli discussioni che tendono a confondere un utente appena entrato o un visitatore che non ha seguito dall'inizio la tua storia. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato Maggio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 scusa rimedierò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Non preoccuparti, non c'è problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora