Vivaista Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Salve Ragazzi e da tre giorni che i miei pesci rossi hanno delle makkie nere vistose su tutto il corpo comprsa la testa. come mi devo comportare? Di che malattia si tratta? e in fine cosa devo soministrargli?? Aspetto vostri aiuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vivaista Inviato Maggio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 nessuno??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piaractus Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 le macchie in questione si stanno allargando? Non vorrei che siano affetti da cataratta verminosa! Noti anche una sorta di boccheggio da parte dei pesci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vivaista Inviato Maggio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 si le makie si stanno diffondendo e fanno anche fatica a respirare cosa può essere?? Ah ho notato che solo i pesci rossi sono afetti da questa malattia invece i carassi e le alborelle e anche l'anguilla non c'è l'hanno! Aiutatemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piaractus Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Come ti dicevo prima potrebbe trattarsi di vataratta verminosa! Questa patologia si manifesta in genere poichè nella vasca non vi è igiene necessaria o molto semplicemente perchè la vasca è sovraffollata. Prova a sostituire buona parte dell'acqua e accertati che il filtro stia facendo il suo dovere. In commercio dovresti trovare qualche farmaco idoneo alla cura! Fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vivaista Inviato Maggio 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2007 ok Provo in giornata e ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora