Vai al contenuto

X Esperti Di Razze Pinscher Nani

nadya123

Recommended Posts

salve a tutti io ho un dubbio...ho un pinscher nano maschio preso da un privato, ha tutto l aspetto di essere di razza solo che dietro alle orecchie e un po rossiccio ed e nero focato .l ho fatto accoppiare con una femmina comprata in un negozio ora non so se i cuccioli posso considerarli di razza o no ..Consiglio qual e il prezzo giusto per venderli considerando queste incertezze? grazie ho messo le foto su pincher.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha il pedigree il tuo maschio? e la femmina presa in negozio?

Poi scusami non vorrei esserepolemica, ma non potevi pensarci prima di farli accoppiare? Sai quanti cani ci sono ai canili non di razza che non c'è il bisogno di incrementare queste nascite.. Inoltre se non sono di pura razza non andrebbero nemmeno venduti..

Il negoziante da cui hai preso la femmina ha i documenti in regola? la maggior parte dei negozianti prende cani importati dall'est che portano con se molte malattie e molte trasmissibili ai cuccioli.. Non si possono far fare cuccioli così e poi volerli vendere, dovevi informarti prima. Hai intenzione di mettere su un alelvamento o lo fai solo per guadagnarci?

Scusa ma sento ogni giorno di gente che fa di queste cose solo per guadagnarci dei soldi e non mi sembra che tu ti sia informata e abbia fatto le cose solo per il guadagno.

Spero di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...