Chiarett@ Inviato Maggio 19, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2007 Il mio pesce rosso ha un'infezione al fegato, cosa posso fare? Ha la pancia ingrossata e le squame alzate...non conoscete qualche rimedio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Maggio 19, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2007 Mi dispiace, contro l'idropsia ci sono cure ma tutte vane, nn c'è rimedio, se poi è già a quello stadio, vuol dire che è molto avanzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piaractus Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 Come dice kay i rimedi per idropisia sono purtroppo scarsi! Alcuni esperti procedono con drenaggi per asportare i liquidi in eccesso,ma ti sconsiglio di procedere nel tuo caso. Altri ci provano con antibiodici. Comunque se è in stato avanzato conviene rimuovere l'esemplare malato,poichè questa malattia è molto infettiva e colpisce soprattutto platy ,portaspada e gurami! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora