Vai al contenuto

Gelosia Tra Cavalli: Esiste?

CASAFC

Recommended Posts

CIAO A TUTTI, SONO NUOVA E VISTO CHE è DA QUALCHE GIORNO CHE LEGGO I VOSTRI MESSAGGI OGGI MI SONO DECISA E HO FATTO LA REGISTRAZIONE.

SONO UNA PRINCIPIANTE E CONOSCO POCO I CAVALLI, MA LI ADORO E LI RISPETTO TANTISSIMO....MAI MANGIATO CARNE DI CAVALLO IN VITA MIA, FORSE DA PICCOLA, MA NN LO SAPEVO.

AD OGNI MODO...STO FREQUENTANDO UN MANEGGIO, CHIAMIAMOLO COSì, DA CIRCA DUE MESI CON REGOLARITà, E ULTIMAMENTE IL RAPPORTO TRA ME E STELLINA, UN'ANGLO ARABA DI 25 ANNI, è DIVENTATO OTTIMO, DOPO VARI DISPETTUCCI DA PARTE SUA.

APPENA ARRIVO LA SALUTO CON UN Pò DI COCCOLE, E QUANDO RIENTRIAMO DALLA PASSEGGIATA HO SEMPRE IL CIUFFO D'ERBA CHE LEI NON è RIUSCITA A STRAPPARE MENTRE ERAVAMO IN GIRO. AVEVA IL VIZZIO DI PUNTARE LE SIEPI PER MANGIARE, SONO RIUSCITA A CORREGGERLA E ADESSO CI PASSIAMO AFFIANCO SENZA PROBLEMI E SONO IO CHE ALLUNGO LA MANO PER STRAPPARNE UN Pò. COSì QUANDO RIENTRIAMO HO UN REGALINO PER LEI. IL PROBLEMA NON è STELLINA....MA MINù, L'ALTRA CAVALLA CHE ESCE CON NOI. LA MONTA IL MIO RAGAZZO, CHE COME ME è PIUTTOSTO INESPERTO, PERò HA UN APPROCCIO DIVERSO CON IL CAVALLO, PARE CHE IL SUO SIA PIù CORRETTO, COSì DICONO.

LUI INFATTI MONTA CON L'INTENZIONE DI DOMINARLA, E LEI NON GRADISCE MOLTO. ULTIMAMENTE, DA QUANDO IO STELLINA ABBIAMO INIZIATO AD "AMARCI" MINù è DIVENTATA PIù DIFFICILE. CERCA DI SGROPPARLO. IO LA ASSOCCIO A GELOSIA, ANCHE PERCHè MINù VEDE LE PREMURE CHE IO HO PER STELLINA, E MI GUARDA, ANZI CI FISSA.

è POSSIBILE CHE MINù SIA GELOSA, O CHE VOGLIA UN ATTEGGIAMENTO DIVERSO DA QUELLO CHE HA IL SUO CAVALIERE? LUI CI PROVA A FARLE LE COCCOLE, MA NON SEMBRA CHE LEI GRADISCA, GIRA LA TESTA DALL'ALTRA PARTE.

CHE NE PENSATE?? PS...IERI SERA STAVA PER BUTTARLO GIù.

Link al commento
Condividi su altri siti