daniele3 Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 nella mia vaschetta ke stò allestendo ho messo la luce rossa,vabene lo stesso oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piaractus Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Luce rossa? Sta attento che qualche giorno ti trovi la Poli a fare sopralluogo !ahahahaha No ,meglio neon a luce bianca per quanto mi riguarda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testudo874 Inviato Maggio 19, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2007 Anche secondo me è meglio un neon a luce bianca! Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taz Inviato Maggio 19, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2007 Secondo me, tutto dipende da cosa hai o avrai nella vaschetta. Per avere un consiglio migliore dovresti dare piu' informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Maggio 19, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2007 Quella che ti chiami luce rossa, presumo sia il neon rosa.. non è consigliata specie nei piccoli acquari, metti neon bianco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taz Inviato Maggio 19, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2007 Io credevo intendesse un faretto spot per luce rossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora