Vai al contenuto

Igiene


toni90

Recommended Posts

se era piccolo quando vedevi che sollevava la coda per fare i bisognini lo portavi nella gabbia e dopo averli fatti lo rimettevi fuori cosicchè capisse che li deve fare nella gabbia ma sapendo gia volare non puoi sapere quando la fa e poi non puoi metterti a correre come un pazzo per prenderlo in tempo.

è molto difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se già vola significa che è grandicello, e come dice Portaspada è difficile, ora, insegnarli a fare i bisogni nella gabbia. Probabilmente non volera sempre, e si poserà, anche per defecare, e allora il consiglio di Portaspada si può usare anche in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non ho ben capito cosa intendete per "quando era piccolo"...a che età bisogna insegnarlo???

E poi la defecazione non è istantanea...non è che in un secondo si riesca a rimetterlo nella gabbia.....o mi sbaglio ed è il contrario...datemi suggerimeti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre...

(curiosità mia personale)

Io ho una gabbia, dove sono ora Vicky e Casper, e i pappagalli possono posarsi sulla sabbia, cioè non c'è una griglia tra la sabbia e loro...e anche la futura gabbia del piccolino da addestrare non ce l'ha.....-_-

E' giusto avere delle gabbie così...?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

per piccolo intendo quando non sa ancora volare bene quindi è facile da maneggiare.

riguardo a prendere il pappagallo in tempo non lo so , questo metodo l'ho letto in una discussione la quale diceva che un utente aveva insegnato al proprio pappagallo a farla in un luogo preciso, io ho solo riportato quello che ho letto.

avere la gabbia con la griglia è molto importante perchè evita al pappagallo di stare a contatto con le feci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in genere la griglia è utile in quanto evita che il pappagallo razzoli tra i propri escrementi, una cosa che è ben poco igienica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...