luciamito Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Salve a tutti! voi avete esperienze di pensioni per cani? A luglio dovrò partire con tutta la famiglia e la mia Cleo la dovrò lasciare per forza a casa... non lo so sono molto indecisa... Cleo è importantissima per me, ho paura a lasciarla sola a casa perché da sola le potrebbe succedere di tutto e le visite che le potrebbero fare i miei amici coprirebbero solo il mangiare ed i bisogni, ma se di notte ha paura a dormire sola, visto che non l'ha fatto mai? E poi ho paura ad affidarla a queste pensioni, non perché non mi fidi delle persone, ma forse non mi fido di Cleo, se si arrabbia con gli altri cani? se si sente abbandonata? Io mi sento male solo al pensiero di dover fare una scelta del genere. Lo so che alla fine è una scemenza, che ci sono scelte peggiori, che parto per un motivo bellissimo (mio fratello si sposa), ma non ci posso fare niente. Comunque ora con un po' di calmina mi informo, raccolgo i vostri consigli e ci penso un po' su e poi si deciderà. Vi prego aiutatemi! E se conoscete qualche pensione nella zona di Catania fatemi sapere, datemi ragguagli magari in privato. Grazie millissime Lucia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Quanti giorni stai via? Penso che se sono solo un paio di giorni non soffrirà tanto, penso che alloggino in gabbie separate quindi non c'è motivo di avere paura che non vada d'accordo con gli altri.. Se invece sono più giorni non saprei che consigliarti.. Alcune pensioni sono davvero benne e ben fornite altre un po meno.. Prova a fare una ricerca su internet e poi andare a visitarne di persona e a fare domande su quanti controlli fanno, se ci sono veterinari sempre a disposizione, quando portano fuori i cani ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciamito Inviato Maggio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 io credo una settimana circa, ma i miei potrebbero tornare prima, quindi mi auguro che sia solo per tre giorni più o meno. Vediamo, farò una ricerca... e poi ogni giorno manderò amici a vedere come sta, lascerò 200 numeri di telefono, io stessa chiamerò 200 volte al giorno... vediamo. grazie mille Lucia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Il fatto che mandi degli amici a controllare è una cosa ottima.. almeno stai più tranquilla tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora