daniele Inviato Aprile 16, 2004 Autore Segnala Inviato Aprile 16, 2004 hai ragione ma non sò proprio dove metterli AIUTOOOOO "£$!"
salvatore.g Inviato Aprile 17, 2004 Segnala Inviato Aprile 17, 2004 allora lascia perdere la riproduzione e falli vivere in pace nell'acquario ;-)
giuswa76 Inviato Aprile 17, 2004 Segnala Inviato Aprile 17, 2004 Concordo con Salvatore che la riproduzione dei neon e' una di quelle difficili e richiede passione, pazienza e molta professionalita', lo stesso pero ti dico che tentar non nuoce perche' avrai l'esperienza! Io come ti ho gia consigliato, devi farti le ossa e esperienza prima di arrivare a quel pesce, ti consiglio di fare le cose man mano , inizia a riprodurre prima pesci piu' facili e poi man mano sempre piu' difficili. Capisco la tua voglia e testardaggine per volerli riprodurre perche' l'avevo pure io ma come ti ho detto ho sudato 7 camicie prima di riuscirci! e portare fino in fondo i piccoli! Ciao
daniele Inviato Aprile 17, 2004 Autore Segnala Inviato Aprile 17, 2004 adesso gli ho messi in una vaschetta dea soli e vedrò!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora